|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Un'unica installazione
Vorrei creare un unico DVD da tre CD originali di un gioco che ho, per questioni di comodità, per evitare di stare continuamente a cambiare CD.
Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ehm...allora quanto occupa ogni cd del gioco? Bisogna vedere se lo spazio presente sul dvd è equivalente a quello dei 3 cd.
Poi: se ci sono 3 file che sia chiamano nomedelgioco.exe non se magari il pc quando legge il dvd si impalla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I tre CD assieme occupano 2GB, all'interno c'è solo il file autorun.exe che si ripete in tutti e tre i CD.
Quindi che devo fare? E' possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Per me no, essendoci 3 file "uguali"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma dove posso trovare una guida su come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Per me non puoi farlo, l unica cosa è tenere tutti i file del dvd sull hd del pc....
poi se dovessere esistere meglio, ma non credo. Almeno che forse non utilizzi il programma Alchol. Lo usi/ce l'hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si lo uso, ma non voglio stare ad occupare spazio su HD inutilmente, quindi voglio metterlo su DVD.
Ma non puoi dirmi come si fa? ![]() Poi mi arrangio io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Copi i file dal dvd al disco fisso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh? ![]() No, forse non hai capito che voglio fare... Ho un gioco su 3 CD e vorrei creare un DVD contenente questi tre CD, ma fare in modo che durante l'installazione non mi chiede niente e fa tutto da solo, capito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
dipende da come sono strutturati i cd e come funziona l'installer.
io l'ho fatto per Star Wars Knight of the old republic 1 & 2 in ogni cd si ripeteva la cartella dell'autoplay, poi sul primo c'era il setup, alcuni file e i 2 file principali, data1.cab e data2.cab sugli altri 3 cd c'erano l'autoplay e per ogni cd un file cab (data3/4/5.cab) quindi ho potuto mettere tutto sullo stesso dvd e funziona, perchè l'installer cerca sempre i vari .cab nella cartella principale del cd, solo che quando finisce un .cab, invece di chiederti di cambiare il cd, trova subito il file e prosegue da solo senza interruzioni. l'unica è provare, magari su un dvd rw così non butti via un disco casomai non funzionasse.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Capito, proverò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.