|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
PROBLEMA COLLEGAMENTO LOGITECH Z-550
![]() possiedo una skeda audio audigy 2 zs pro con mixer esterno, ecco, ho collegato il cavo ottico al mixer della skeda audio "optical out" dove si vedeva la lucina rossa e l'altro l'ho collegato dietro all'apparato logitech (dove c'e' praticamente lo skermo lcd) il problema e' che non mi fa ne ascoltare il Dolby digital ne il DTS (oltretutto ho scaricato anche i queen formato DTS ma si sentono soltanto fiski e rumori strani quando lo apro proprio perche' non riconosce la codifica) ![]() ![]() ![]() ![]() sono andato nel pannello di controllo, ho selezionato decoder esterno spif ma niente da fare, quando vedo film , dvd, le possibilita' di scelta sono soltanto: prologicIImovie,prologicIImusic,stero,steroX2 ![]() ![]() vi prego aiutatemi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
prova a collegarlo ad un lettore DVD da tavolo dotato di uscita ottica mettendoci un film dvd Dolby digital/DTS, se funziona vuol dire che è o diffettosa la scheda audio o hai installato male i driver.
Ultima modifica di Johnnie Walker : 22-12-2005 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Devi imposatare uscita spdif sia nel pannello della scheda audio (e mi pare di capire che lo hai fatto) che nel player software.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.