|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cambiare IP al router D-Link G604T
Salve a tutti, ho un problema piuttosto rognoso.
Devo cambiare l'ip ad un router della d-link, quello nel titolo. Il problema che mi si presenta è il seguente: Apro la pagina del router 192.168.1.1 Dopo essermi loggato vado nella sezione setup e scelgo il managment ip. A questo punto posso modificare l'indirizzo ip del router e lo faccio in 192.168.2.1 a questo punto clicco su apply e la pagina va in loop di aggiornamento. Ora mi chiedo... Come posso aggiornare la pagina dopo aver modificato l'IP al router se il mio pc continua a cercare l'indirizzo vecchio?? (192.168.1.1). Se provo a fare un ping ai due indirizzi, entrambi mi danno esito negativo. Sembra che il router sia entrato in conflitto con se stesso e si sia bloccato. Ora lo stacco dalla corrente, lo riattacco e torna come prima, 192.168.1.1 funzionante. ![]() Ho chiesto anche al supporto tecnico d-link.com...ma è ormai un mese che non ho risposta, sti fetenti! ![]() Ho necessità di modificare l'ip!!!!! Ringrazio chiunque possa aiutarmi e tutti coloro che leggeranno. Mirko Zammarchi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.