|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Richiesta e consiglio bizzarro
Salve gente, ho bisogno di qualche suggerimento...
2 Giorni fa lavorando mi sono lievemente fratturato il metacarpo della mano sinistra (per fortuna la sinistra ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sapete consigliare qualche bel titolo che si possa giocare con UNA MANO SOLA? ![]() Magari solo con il mouse, pensavo a qualche strategico o roba simile, devo ammazzare il tempo in quache modo senno' impazzisco ![]() Grazie! PS: sto scrivendo con una mano sola...per rispondere ci mettero' un po'..pazientate... ![]() Ultima modifica di Stelix : 20-12-2005 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Baldur's gate 1 e 2, tutta la serie di Command and Conquerer, Monkey Island, insomma tutti questi tipi di giochi...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se negli strategici assegna le squadre coi numeri e ci gioca con una mano sola impara nuovi modi di bestemmiare imho... Cmq Baldur's Gate si anche se bisogna premere spessissimo la barra per la pausa....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
puoi anche mettere l' "auto-pausa" quando avvisti un nemico....
![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Qualche manageriale sportivo tipo Football Manager oppure Cycling Manager.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Beh, SimCity 4 penso si possa giocare con una mano sola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C&C l'ho consumato, Monkey Island non mi piace, Football manager ce l'ho ma da quando gioco in Hattrick non lo uso più... Non c'è qualcosa tipo..chesso', i vecchi Heroes IV? Medieval total war e Rome total War come sono? dite che ce la posso fare con una sola mano? : ![]() PS. grazie a tutti dei consigli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
no, baldur's gate è giocabile offline. Però è un gioco un po particolare, nel senso che ti ci devi abituare le prime volte... io me ne sono innamorato 1 anno dopo che lo presi....
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Puoi anche utilizzare giochi di gare automobilistiche giocando con i pulsanti:
- fraccia su : acceleratore - " giù : freno poi usi rispettivamente la dx e sx per curvare e il gioco è fatto! Ovviamente cambio automatico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Mi sapete consigliare qualche bel titolo che si possa giocare con UNA MANO SOLA?
![]() Certo, qualsiasi gioco per SEGA Mega Drive! ![]() ![]() ![]() Era orrenda - lo so - ma la dovevo dire !!!! Bye
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.