| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-10-2005, 17:12 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 

Eliminare l'effetto ECO
			  Ciao a tutti, vediamo se riuscite ad aiutarmi: Siete a conoscenza di un programma per poter eliminare un fastidioso effetto eco nell' audio di alcuni DIVX, senza dover magari estrarre la traccia audio per poi reinserirla on il rischio di avere problemi nella sincronizzazione?       Grazie a tutti e ciao 
				__________________  muore la pecora   muore l'agnello, muore il bue   e l'asinello,  muore la gente  piena di guai, MA I ROMPICOGLIONI NON MUOIONO MAI | 
|   |   | 
|  22-12-2005, 11:42 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Velletri 
				 | 
		riesumo questo post perchè interesserebbe anche a me conoscere una tecnica per eliminare l'eco. Nel mio caso però vorrei saperlo se è possibile farlo tramite Premiere Pro su una normale clip DV!! graziee | 
|   |   | 
|  22-12-2005, 12:03 | #3 | 
				 | 
		riesumo questo post perchè interesserebbe anche a me conoscere una tecnica per eliminare l'eco. Nel mio caso però vorrei sapere se è possibile farlo tramite Premiere Pro su una normale clip DV!! graziee | 
|   |   | 
|  22-12-2005, 12:31 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Roma 
				 | 
		Non credo sia possibile migliorare un audio che viene registrato con una telecamera dentro un cinema    ..l'effetto "rimbombo" rimane..al massimo puoi aumentare gli alti ed abbassare i bassi.. 
				__________________ Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma... | 
|   |   | 
|  22-12-2005, 12:51 | #5 | 
				 | 
		..infatti quelle modifiche ai bassi/alti le ho già fatte.. ..cmq sono riprese in una camera con le pareti di gesso..!!!   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.