|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Cerco dissipatore con ventolina per Pentium I
Mi serve un dissipatore con ventola integrata per CPU Socket7, ma dev'essere di un tipo particolare; quello che era fornito in dotazione con i Pentium MMX GIà BOXATI... sarà un problema, lo so... ma se ne avete ditemelo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
hai una foto di questo di questo dissi? ne ho alcuni di vecchi pentium I.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh quello che vedi qui è senza ventola, ma so che i Pentium MMX e i pentium S uscivano spesso accompagnati da questo dissipatore pseudo-rotondo, con la ventolina inclusa... la ventolina si collega ad uno dei connettori Molex per Hard disk. L'ho visto oggi da un mio amico, e ti assicuro che il processore restava freddissimo! E poi ha ingombro limitatissimo! eccolo qui:
http://www.cpu-world.com/CPUs/80586/...0%20(top).html
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Quote:
Ti faccio sapere
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK tu intanto prova... se proprio non viene via, posso anche acquistare pure il Pentium 133 fornendoti la differenza, penso comunque irrisoria giusto?
![]() Ad ogni modo, al momento sono al verde più completo, ma entro pochi giorni dovrei racimolare qualche € qua e la. Nella peggiore delle ipotesi, acquisto il 27 dicembre (ovvero non appena le poste riaprono dopo Natale). Tu intanto tienimi aggiornato!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
io ne ho uno, ma il procio è attaccato!...se vuoi ti vendo tutto il procio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma che processore è? Un Pentium MMX 200?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.