|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
acquisto hard disk esterno
mi date qualche consiglio su un hd esterno?
ecco le caratteristiche: - firewire - alimentazione presa dal computer (quindi no alimentatore per hd) - dimensione tra i 150-200 giga - budget 150 euro esiste qualche prodotto che mi viene incontro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Un HD da 150/200Gb ha bisogno dell'alimentatore esterno, per forza.
Dimensioni minori possono funzionare anche solo con la firewire, dovrai rimanere entro i 30/40GB al massimo. Dai un occhiata al sito : http://www.lacie.com/it/
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Confermo, auto-alimentati per ora esistono solo piccoli. Se ne vuoi uno grosso e veloce, deve essere per forza alimentato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Sai i prodotti Lacie che Maxtor sono di affidabili...ma anche Formac e Iomega non sono malaccio...puoi consultare alcuni siti che ti permettonom di "vederli" come essedi.it o silene.it, poi una volta individuato il modello che fa al caso tuo, lo cerchi nel negozio online o nella tua città che ha il prezzo più conveniente.
Myname p.s: io a breve dovrei ricevere un Maxtor da 300Gb, ti faccio sapere come va se ti interessa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.