|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio su Pgm Anti-Spyware!!
Ciao a tutti,
ho la necessità di installare un pgm anti-spyware su un pc(S.O.:Windows Xp)il cui proprietario ne capisce poco e quindi dovrebbe essere: -Freeware -con Auto-Update -Preferibilmente con Background Guard o quantomeno con scansione registro allo Startup Ne esistono??? Io personalmente uso Ewido Security Suite 3.5,mi trovo bene,ma non possiede tutte...le caratteristiche sopra citate!! In passato ho usato Ad-Aware e Search and Destroy ma anche quelli se non ricordo male avevano lo stesso problema,o sbaglio? Mi affido alla vostra esperienza.....Grazie!! Ciao Fab |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
E' una richiesta non facile da accontentare perche' ewido e' ottimo ma per avere il suo real time e gli aggiornamenti automatici bisogna comprarlo. SpySweeper ha un validissimo real time ma anche lui e' a pagamento. A questo punto rimane ben poco, anzi in questo momento mi viene in mente solo il Microsoft Antispyware che racchiude le 3 caratteristiche da te richieste.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009825
cmq non pretendere troppo dai freeware...se vuoi un ottimo prodotto devi acquistarlo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Veramente le racchiude tutte e tre..?? Infatti io personalmente non pretendo troppo dai freeware,ma è un caso particolare,per un'altra persona e cercavo una soluzione ottimale freeware possibilmente!! Cmq se è vero che Microsoft Antispyware è tutto questo,dovrei averlo trovato!! Grazie se vi viene in mente qualcos'altro....sono tutt'orecchi!! Ciao a tutti Fab |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Aggiungere Spywareblaster come immunizzatore potrebbe servire.
Male non fa. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quel problema l'ho risolto,adesso me ne è sorto un altro,apro un altro post sotto la sezione portatili!! Intanto grazie! Fab |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.