|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
NON è un cacathread!!!
scusate, non ho fatto apposta. è stato più forte di me. anzi, mi hanno costretto!!!!!!!
![]() un saluto a tutto gli amici sospesi...... ![]() see you!!! SPAM. SPIC SPAN SPAM Ok la smetto. arfaerfafbuouhbzappettafsdfajdnvdviu ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Buon fine settimana.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
E buona sospensione. Si accettano scommesse... io dico 3 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
A proposito...
Arrotolato di tacchino Categoria: Secondi piatti - Carne Ingredienti: mortadella, 60 gr. 1 rametto di rosmarino, 1 tuorlo, parmigiano, q.b. sale e pepe, q.b. fesa di tacchino, circa 220 gr. olio extravergine d’oliva, q.b. 1 spicchio di aglio, brodo vegetale, 1/2 bicchiere circa vino bianco, 1/2 bicchiere circa Dosi per: 2 persone Vino: Grignolino Preparazione: Sminuzzate la mortadella e le foglie di rosmarino. Aggiungeteci il tuorlo. Incorporate 1 cucchiaio di parmigiano. Amalgamate il tutto. Regolate di sale e pepe. Pestate la fetta di fesa di tacchino. Stendete in maniera omogenea la farcia. Avvolgete la fetta. Legatela con lo spago da cucina. Passate l’arrotolato nella farina. Rosolatelo con dell’olio e con 1 spicchio d’aglio. Bagnate con il brodo vegetale. Fate evaporare. Aggiungeteci il vino bianco. Cucinate per 30 min. Irrorate ogni tanto con il fondo di cottura. Levate una volta cotto. Tagliate a fette. Distribuitele su un fondo di spinaci. Nappate con il sugo di cottura. Servite. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() 3gg di sospensione CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.