|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ROMS ROMS ROMS PER TUTTI
In questa sezione ci sono in rilievo alcuni topic che sono si utili e ben fatti ,ma ke sono carenti di informazioni sulla reperibilità delle roms per le varie piattaforme.
Per trovare le iso (le roms non esistono) per psx e dreamcast consiglio asini,muli e torrenti. Invece per: capcom 1/2, neogeo, mame, genesis (megadrive) , nes, snes, gameboy(varie versioni) etc ![]() [censura] Spero ke serva a qualc1. spero che ora siate contenti ![]()
COMPUTER LENTO PER GHEIMING ![]() Ultima modifica di Enriko81 : 13-12-2005 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Beh, male non fa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
azz, i migliori vengono sempre sospesi precocemente
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Forse perchè sono siti legali?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
Qualcuno sa dov'è AndreaFX? Chi lo sta sostituendo adesso? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@chi mi criticava:
Lo ho letto il regolamento ; bravi cmq a sputtanare mentre mi avevano sospeso: complimenti!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=809048 in particolare se sapete leggere: vengono dati alcuni link a siti roms che sono legali tanto quanto quelli suggeriti da me: SITI DI ROMS (proposti nel topic in rilievo) -Planet Emulation -EMU-Russia -edicola64 quindi zitti e mosca..... e la prossima volta invece di spammare pensate a scrivere qualcosa di costruttivo!!
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Visto che si è chiamato in causa il post realizzato da me e da AndreaFX faccio presente che i link da me inseriti sono stati postati solo previa autorizzazione dell'allora moderatore di sezione. Ribadisco: è solo questo il motivo che ne ha permesso la pubblicazione.
Tengo a precisare di aver ora eliminato uno dei link alla voce SITI DI ROMS perchè contenente anche materiale "sporco", nonostante lo stesso indirizzo sia stato accluso al post - ribadisco - previa autorizzazione dell'allora moderatore di sezione. Aggiungo due cose: 1) Era specificato che chiunque volesse inserire link a siti contenenti roms, iso ecc. avrebbe dovuto contattare AndreaFX o me. Noi avremmo valutato il contenuto del sito e avremmo deciso se accludere o meno il link alla lista principale. Io ho ricevuto alcuni pvt. 2) I link che sono stati postati in questo topic solo in parte corrispondono al contenuto dei siti nel topic in rilievo per esempio: - extreme emulation contiene materiale warez (roms gameboy advance) - romworld contiene materiale warez (iso SEGA MEGA CD) - moreroms contiene link a siti affiliati contenenti materiale warez - todojeux contiene una lista di links a siti che distribuiscono materiale warez ISO e ROMS NeoGeo, sistemi ARCADE, Saturn, Dreamcast, PSX, PS2, XBOX, PSP, GBA, SEGA MEGA CD, NintendoDS: è illegale la distribuzione anche gratuita di questo materiale anche laddove si abbia una copia del gioco originale. Per gli altri sistemi è permesso il possesso della rom o della iso (se si possegga il gioco originale oppure per non più di 24h). I link che hai inserito non sono quindi "legali tanto quanto". Credo che questa mia sia una risposta più che costruttiva. Buonanotte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
va be non sapevo che ci volesse il permesso per postare link a siti di emulazione legali, che poi tra l'altro anche google allora sarebbe illegale se ci scrivi sopra:
"miogioco warez" è ovvio che il buon senso deve prevalere senza esagerare nella pignoleria (come metto le cartucce gameboy nel pc ![]() se io possiedo il gameboy originale con cartuccia originale di un gioco , è perfettamente legale possedere la roms per l'emulatore , altrimenti non si potrebbe nemmeno emulare nessuna piattaforma visto che bene o male tutti i sistemi sono comprabili e l'emulazione non esisterebbe !! ![]() visto ke cmq i miei link danno così fastidio ora edito il primo post e rimuovo tutti i link e mi guarderò bene da rispondere ancora in questa sezione, che gia di per sè non tira molto...Risponderò volentieri ai MP per quanto riguarda l'emulazione. ![]() Ciao Enriko
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E' vero che Google permette di trovare praticamente tutto...però se tu volontariamente posti i link precisi ti assumi tutta la responsabilità, specie se sono illegali. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Visto che ti credi un mod allora ti do ragione così la smetti!!
![]() 1) ricordati che se questa sezione sta "morendo" il merito è della gente come te che è scortese, sgarbata e rompe il c***o a chi cerca di aiutare i newbie che si affacciano al mondo dell'emulazione. 2)Ribadisco che non posterò + in questa sezione e il regolamento lo avevo letto,e quei link in rilievo nel primo post sono legali tanto quelli che avevo scritto io. Ovviamente a rimetterci saranno i nuovi utenti inesperti ma d'altra parte siete voi che volete che l'emulazione rimanga una cosa da eletti.... 3)MAI mi sarei sognato di inviare WAREZ in questa sezione e l'esempio di google è significativo.... con questo concludo la mia partecipazione a questo 3d e in generale alla sezione emulazione di HWUpgrade !
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se sono stato scortese mi scuso.
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Io invece vorrei far capire all'utente Enriko81 che i links legali possono essere postati. I suoi erano assolutamente illegali. Ed ho già spiegato perchè nella mia precedente risposta. Se poi si crede che scaricare roms e iso di quei sistemi sia legale questo è un altro paio di maniche. E di tali si sistemi si postino pure i links ma non qui. Se aiutare i newbie significa informarli sull'esistenza di siti per il download di materiale illegale allora si sappia che sono previste anche sanzioni. E' molto interessante il fatto che l'utente abbia letto solo il primo punto della mia risposta e non la seconda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.