|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
DVD-RW TDK inutilizzabile
Tempo fa ho masterizzato un dvd-rw della TDK /2x con dei divx... tutto ok, masterizzazione perfetta. successivamente con nero 7 (lo stesso usato per masterizzarlo) ho fatto la cancellazione del disco, andata a buon fine (cosi ha detto nero). Ora mi ritrovo a doverlo masterizzare ancora con altri dati, ma nero o qualsiasi altro tool mi dice che, seppur il disco è vuoto con spazio disponibile, non è possibile masterizzarlo. Incollo una parte del log file di nero
Quote:
Ho provato in tutti i modi, con nero, alchol120% etc ma non ne vengo a capo. Ho provato a fare la cancellazione completa del disco ma la situazione non cambia. Cosa posso fare?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
usa alcohol con opzione ignora toc illegale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Già fatto, la cancellazione sembra andare a buon fine (anche se fa 1% ogni minuto ma intorno al 7% vola al 100% subito) ma il dvd risulta sempre impossibile da masterizzare (nonostante ogni tool dica che e' vuoto e libero).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
allora il dvd è da buttare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.