|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grosso problema kaspersky
ciao ragazzi ho un enorme problema in kaspersky adex vi spiego!
il computer è nuovo neanke un giorno di vita messo insieme 2 giorni fa... ho installato kaspersky il 5.0.142 e quando vado a fare l'aggiornamento mi dice COLLEGAMENTO AL SERVER DI AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO. VERIFICARE LA CONFIGURAZIONE INTERNET E RIPROVARE! ho provato a reinstallarlo a cambiare versione kon quella piu vekkia ke avevo nel pc in cui andava ma niente! MI DA SEMPRE QUESTO ERRORE! ho provato anke a disattivare il firewell invidia e anke quello xp ma niente! nn ne vuole sapere di aggiornarsi! il bello è ke tipo spybot ad-aware e gli altir programmi si aggiornano benissimo!!!! ke faccio...?? come faccio a farlo funzionare sto aggiornamento?? giuro sto impazzendo! help me! MaTTeo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma hai la licenza?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
certo ke siii! è ovvio ke ce lo! ieri sera ho provato a installare la 5.0.388 ma niente da fare stesso problema!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'ultoma versione è .390
ma usi anche un firewall? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si uso quello di xp sp2 e quello invidia! ho gia provato a metterli su OFF ma nn mi fa scarikare lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
dei aggiornare la versione,perchè i server inclusi in vecchie versioni potrebbero essere sbagliati.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
noooo è impossibile perkè la stessa versione ke ho io se la metto su un'altro pc funziona l'aggiornamento tranne sul mio computer!!!
cosa c'è ke nn va??? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
elimina quello di nvidia e disabilita il fw di kaspersky e poi riprova
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho provato a scarikare manualmente l'updates dal sito di kaspersky e nn me lo fa neanke farlo manuale da cartella arriva a 10% e mi si blocca dicendomi errore durante l'azione!!
come si fa a eliminare il firewell invidia e a disabilitare quello di kaspersky?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
GRANDE RAGAZZIIII ADESSOO VAAAAAAA! ERA QUEL BASTARDO DEL FIREWELL NVIDIA!!!!!!! L'HO DISINSTALLATO E ADESSO è QUA KE MI SCARIKA L'AGGIORNAMENTOO!
CMQ........... YAHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.