|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
NOKIA 6630: problema con la galleria
ciao ragazzi, mi seve il vostro aiuto e consiglio..
ho appena comprato un 6630... a 199 euro... so che sono in ritardo di un anno abbondante, ma che volete... comunque... ieri ho riversato tutte le immagini della galleria del 6600 nel 6630 e scopro che il 6630 mette nella galleria le immagini senza rispettare la suddivisione in directory, anzi mette proprio tutte insieme le immagini di tutto il telefono...sia mmc che mem telefono... la cosa, capirete non è il massimo dell'efficienza visto che tutte le applicazioni che devono estrarre un immagine lo fanno da galleria... (mms, miniature della rubrica, photo editor...) nelle opzioni della rubrica c'è "organizza", ma se provo a mettere le immagini suddivise in directory in galleria ( che non sono necessariamente quelle della mmc) i tempi di lettura diventano insostenibili... si pianta l'mmc... mi sembra un problema di software... e anche abbastanza stupido... o lo stupido sono io che non ho capito come si usa? aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
vai a selezionare le foto che vuoi spostare e le sposti nella nuova cartella.... nessu blocco Release 3.45.113 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
questa operazione che dici, l'ho già fatta... e infatti non c'è nessun blocco, solo che dopo aver creato e riempito 2-3 directory i tempi di accesso alla galleria si allungano di molto, non dico esponenzialmente, ma diciamo che raddoppiano ogni volta che metti una nuova directory... e lo trovo inaccettabile...
vado in un centro nokia? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova ad entrare nella cartella e:/images con FExplorer dovrebbe esserci una sottocartella _PAlbTN .... cancellala! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ciao clessidra... mi sono fidato di te altre volte, ma stavolta ho appena comprato un cellulare che ritengo fichissimo...
cosa mi stai facendo cancellare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Sono i thumbnail delle foto della galleria...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Esatto... le miniaure utilizzate dal Symbiam per mostrare le anteprime.
Quando rientrerai nella galleria vedrai riapparire le miniature una dopo l'altra, forse un po' scocciante se hai molte foto.... alla prossima visita (della galleria) la velocità dovrebbe aumentare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.