|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PORDENONE + SPEDIZIONE] Cerco memoria ddr 400mhz 2x512
Cerco 2 banchi di memoria ddr pc 3200 400mhz ma IMPORTANTISSIMO deve essere stata comperata prima della meta' del 2005 senno' puo' non funzionare a 200mhz su modo nf7-s
Marche accettate twinmos kingston corsair. garzie e fatevi sentire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ma di quando sono?
anno e mese grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. MStella
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi spiace.
Non riesco ad identificare la data di produzione con nessun programma.
Il modulo in questione è questo: ![]() ( ho dovuto aprire il sigillo per cercare di verificare la data ). L'altro modulo è perfettamente identico ( tranne, ovviamente, il numero di serie Se riesci a capire tu dalle sigle... Mi spiace. MStella
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Ciao, ti interessano queste ram:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088170 Fammi sapere
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
x mstella: mi sa che sono piu' nuove di quelle che ho su adesso.
x lancillo: scusa ma mi servono usate e se le trovo di inizio 2005 ancora meglio. Per gli altri: UPPPPPPPPP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.