|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
|
Strana saturazioni di Banda con Alice 4Mega
Salve a tutti,
sono un paio di settimane che la mia linea Alice 4MBit si comporta in modo decisamente strano. Premesso che sono stato upgradato a 4MBit da un paio di mesi e che fino a due settimane fa andavo tranquillamente a 4mega in download, ora mi accade che dalle 13:00 circa fino alle 22:00 circa la velocità mi risulta LIMITATA intorno ai 60KBps e non si schioda da questi valori mentre durante il resto della giornata scarico tranquillamente dai 400 ai 500 KBps. Ho fatto + volte i test di velocita e le prove di download dal sito ati, mclink, ecc. ecc e d il risultato è stato sempre lo stesso Qualcuno ha riscontrato la mia stessa anomalia? Cosa ne pensate: si tratta di un malfunzionamento della centrale a cui faccio riferimento oppure è una cosa voluta da parte di Telecom? Io nel frattempo sto tartassando di telefonate la Telecom P.S: Io sono della provincia di Salerno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io sono di Torre Annunziata in provincia di Napoli, anche io ho alice 4 mega e mi succede la stessa cosa. Non so il motivo ma forse è una cosa voluta da Telecom
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Le cose vanno sempre peggio...oggi 27KBps di speed in download!!!
Ma è possibile chiedere un rimborso? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai fatto lo speed test? a me segna 25 kbit,comunque per un rimborso penso non si possa fare niente.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si lo ho fatto + volte....siamo intorno ai 20-30KBps poi la sera tardi fino a ora di pranzo parte a razzo e va sui 400KBps fissi
Ma possibile che non c'è niente a cui possiamo appellarci per essere tutelati? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
probabilmente hanno dei problemi sulla rete interbusiness
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
E' successa la stessa cosa anche a me, fortunatamente con un fax si è risolto tutto...cmq nn ero ai tuoi livelli, cioè nn scendevo mai sotto 2mbit.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Solita manfrina....stamattina ho la speed a 500KBPs...una scheggia!!!!
Ma già so che nel pomeriggio mi tocca di rodermi il fegato X @FeDe@ : mi sai dire quale è il numero di fax che hai usato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.