|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
acer aspire 1620: sta fondendo
ragazzi, ormai è un mese che con pochi applicativi aperti tipo internet email e chat msn, il notebook (p4) riscalda la ventola va al massimo e si spegne andando in protezione, garanzia scaduta da 2 mesi...che faccio lo butto o lo uso come macchina da scrivere
![]() ![]() aiutatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
1 Pulisci per bene ventole portatile e interni
2 Monitora per bene le temperature con qualche software 3 N so che scheda video monta, se è una dedicata puoi aiutarti downcloccando un pò 4 Valuta l'acquista di una base di dissipazione(quasi d'obbligo con un p4) Purtroppo è la maledizione dei pentium 4 sui portatili...dopo un apio d'anni iniziano a schiattare nella loro caldazza
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
Quote:
e qua su hwupgrade http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=acer+1600 un mio amico aveva un 1604 con pentium 4 e ati 9000 avevamo scoperto su internet che molti notebokk tramite avvocato erano stati cambiati da acer ![]() boston tu c eri nella discussione su hw ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2)uno che rilevi i sensori della scheda madre dell'aspire 1620. 3)Ati radeon 9700 4)cos'è, dove la trovo? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sisi è vero ora ricordo...un sacco di gente con lo stesso problema,nn ricordavo il modello del portatile...memoria labile
![]() uhm nn saprei prova a dare un'occhiata alle discussioni linkate da sagat... cmq per rispondere alle domande 1 basta che spari un pò di aria compressa nelle prese d'aria 2 penso che un programma come everest potrebbe andarti bene 3 ecco perchè nn mi ricordavo ilmodello di portatile, caspita un'accoppiata niente male, mobility 9700 con p4 entrambi scaldano come l'inferno, se nn giochi ti può essere molto d'aiuto provare a downcloccare la scheda video con un programma che si chiama radclocker 4 è una base da mettere sotto il note provvista di ventole che aiuta a tenerlo più fresco, per trovarla penso che ti basti cercare un pò su google cmq spulciati per bene i link di sagat!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.