|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
laptop dell e wifi PCMCIA 54Mbit che si inchioda
ciao,
come da topic ho deciso di provare il wifi sul mio dell... compro la schedina (skintek Mobile Wireless 54Mbit), la infilo in uno dei due slot PCMCIA e accendo il portatile (a proposito le schede PCMCIA si possono anche mettere e togliere a caldo o no?) quindi rileva la nuova periferica e metto il disco nel lettore... a questo punto l'installazione inizia e non finisce mai più, il pc non si pianta ma diventa lento e la ventolina del pc comincia a girare senza sosta... Vado sul task manager (ho win2kpro) e vedo che il processo "system" è al 99% quindi avvilito spengo e levo la scheda e tutto torna a posto... Ora mi chiedo, sbaglio qualcosa io (che non ho mai maneggiato roba PCMCIA) o posso ritenere che la scheda è bacata e devo darla indietro? grazie a chi mi illumina ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
sarebbe più corretto installare prima i driver e poi collegare l'hardware.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
infatti...
pare che sia fondamentale inserire la scheda a caldo e non prima di accendere...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.