|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
problema collegamento usb u8330
ciao ragazzi!ho preso da poco il cell lg u8330...
ho installato tutto...i prog..e i driver per il collegamento e andava..!!il giorno dopo ho ricollegato..ma niente!! allora ho disinstallato tutto...cambiato porta usb..e rinstallato di nuovo tutto..ma mentre installo i driver per il collegamento...mi dice:impossible installare il modem... pèrchè!?!!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io con gli lg ho sempre avuto problemi (mio padre, in tutto,ne ha avuti 3)
Ogni tanto si connettono, ogni tanto ti dicono che non possono. L'unica cosa da fare è sperare: ogni tanto funziona con il cellulare "aperto", ogni tanto con il cellulare "chiuso". ![]() Per quanto riguarda i driver, se hai Xp potresti provare ad usare l'infernale funzione "punto di ripristino"... ma non te lo consiglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehmmm
si ho xp...
cosa sarebbe il punto di ripristino??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ops...
infatti..mentre lo installo...mi dice è in corso il punto di ripristino dei vecchi file..e dopo 5 sec mi viene scritto impossibile installare il modem!!!
come faccio a fare l'installazione da zero...togliendo del tutto i vecchi file in memoria...eppure disinstallo tutto io..ma mi dice sempre così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Praticamente, ad ogni installazione (non giurerei software, ma hardware sicuro) il sistema crea un "punto di ripristino". Se qualcosa va male, tu puoi riportare il sistema alla situazione precedente l'installazione.
Ma la procedura è mediamente complessa, e se non te la senti è un pò difficile. Puoi fare uno screen della videata di errore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è..
infatti è quello che succede a me!!ma se voglio ripartire con l'installazione da zero..come faccio??dove devo cancellare i file completamente??capito cosa voglio dire??
rinstallare tutto dall'inziio senza questo benedetto punto di ripristino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dovresti cancellare a manina tutti i file copiati sul tuo pc dal programma di installazione.
Un pò dura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un favore..
dove devo andare??dai dai...dimmi come devo fare..ci sto impazzendo con questo cell...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Beh, dovresti andare in cartelle di Windows (tipo System32, se non erro), ma è un pò dura dirti quali files cancellare. Teoricamente, reinstallando tutti i driver, passa la paura. Oppure, continua ad installare, poi vai in "Gestione Periferiche", ed installa a mano (dicendogli di cercare nel cd) i driver mancanti delle periferiche che danno problemi.
Altro non so dirti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'ho fatto..
il problema è che ora quando collego il cell..nn me lo trova nemmeno..e se gli dò installa hardware..nemmeno...
e ora come faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ah, beh... allora potrebbe essere più grave.
Sei arci sicuro che non lo trova? Magari ha già i driver installati, anche se non perfettamente, e non ti mostra "trovato nuovo hardware"... Comunque, prova a metterlo, se puoi, su un altro pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.