|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Romagna
|
raisportsat
vedere raisportsat via internet si puo? se si qualcuno sa dove?
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ravenna - Cittadella ??
![]() RAVENNA: Capecchi, Pisacane, Anzalone, Affatigato, Bonomi, Ballanti, Cazzola, Cavagna, Succi, Giraldi, Improta. All.: Paolo Dal Fiume CITTADELLA: Pierobon, Milani, Damien, Mazzocco, Stancanelli, Giacobbo, Sestu, Carteri, Ghirardello, De Gasperi, Marchesan. All.: Claudio Foscarini ma dove li pescate sti giocatori co sti nomi.... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Romagna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
cerca sopcast .. mi ricordo che un giorno l'avevo presa .. con questo programma o.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
http://fastreal.fastweb.it/raisporthigh
![]() E' sufficente un player che supporti lo streaming e la lettura di file .wmv (Quindi, oltre al classico WMP, funziona anche su Media Player Classic e VLC & ecc.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() volevo andare anche al Philips Stadium.... sarebbe stato bellissimo.. ora adesso... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.