|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Campobasso/Roma
|
gentoo wireless (for a noob ^^)
ciao a tutti!
allora vi dico qualè il mio problema.. il portatile è un dell 9300 e il kernel è 2.6.14-r5 1)ho installato gentoo con uno stage 3 2)ho usato genkernel 3)ho fatto emerge ipw2200 4)modprobe ipw2200 ho provato anche a mettere ipw2200 in /etc/modules.autoload.d/kernel2.6 pero.. se metto il modulo ipw2200 in /etc/modules.autoload.d/kernel2.6 mi mette wireless device in eth0 (dove invece dovrebbe essere il cavo ethernet) ma apparte questo nn me la configura cmq il problema è che se faccio iwconfig mi individua il device wireless , ma nn lo configura... cosa ho sbagliato ? ho saltato qualche passo ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mm allora se faccio
iwconfig eth1 key XXXX-XXXX-XX me la configura , riconosce tutto, solo che nn mi connette . why ? ^^! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
lanciato il dhcp su quell'interfaccia?
![]() |
#4 |
Member
|
eheh sisi ora funge
![]() volevo sapere solo se si poteva rendere automatico questi passaggi , tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
si, guarda in /etc/conf.d/ e sull'handbook di gentoo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Occhio che con i nuovi baselayout unstable sono cambiate diverse cose nei file di configurazione della rete.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.