|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
stampante...consigli per gli acquisti!!
ciao a tutti.
io adesso vorrei comprare una stampante...ho letto qualche topic sul forum ma sinceramente di stampanti ne capisco ben poco.vi spiego quale sarebbe il mio utilizzo e le mie esigenze. -costo della stampante molto basso -possibilità di non spendere molto per le cartucce o ricariche quindi utilizzando non originali(su questo avrei bisogno di spiegazioni)...e che sia semplice la ricarica... -al limite che abbia anche lo scanner ma non è fondamentale -la utilizzerei per stampare qualcosa da internet(qualche articolo...testi musicali...altre pagine quà e là)piu magari per appunti dell'università -tendenza a non usare moltissimo l'inchiostro a colori...per quanto riguarda le foto proverei a stamparle ma l'importante e che i costi siano minimi... quindi che mi consigliate?laser o no?quale sarebbe la differenza? chiedo il costro aiuto!!! grazie lele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
nessuno che mi aiuta????tra l'altro vedo in offerta una minolta1300w laser..a 59 euro...che dite?per le mie esigenze puo andare bene?
aiutatemi!!! lele |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cosenza
|
Guarda, la laser è una buona scelta per quanto riguarda la velocità e la qualità della stampa, ma considera il costo di un toner non è quello di una cartuccia di nero compatibile. Inoltre non poter stampare a colori è sempre una limitazione.
Io ti consiglio una inkjet a colori, magari economica e se trovi l'affare, anche multifunzione...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1084401
Epson Epl-6200L, 129 euro, primo toner 1000 pagine, successivi toner 3000 pagine circa 80 euro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.