|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
ultracompatta 300 euro
ragazzi sto diventando pazzo voglio farmi una digitale nuova per uso generale e vorrei spendere 300 euro ma nn so proprio quale prendere vi prego aiutatemi
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per uso generale privilegiando la compattezza qualunque casio o samnsung và bene spendendo il giusto, salendo leggermente in ingombri le fuji o se l'estrema compattezza non fosse un punto fermo potresti guardare anche alle canon. se vuoi spendere qualcosa in più puoi portarti via la panasonic tz3 ma superi i 300 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io una samsung non la comprerei manco morto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che ne pensi della CANON Digital Ixus 850 IS ????
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aspettate ditemi tra queste quale prendereste:
NIKON Coolpix S50c CASIO Exilim Zoom EX-Z1200 CANON Digital Ixus 850 IS
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anche un brige potrebbe andare bene cmq.... lo so che sono confuso pero vorrei la migliore macchinetta a 300 euro ora come ora nn mi interessa piu se e una compatta una brige o una reflex grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.