|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho appena formattato..e ho un paio di domande..
ciao ho appena finito la formattazione del mio pc e ho dei dubbi..
allora ho xp professional con service pack 2 e ho visto che nel cd della scheda madre ci sono dei driver "orangeware" per usb 2.0 .. ora xp ha già dei driver suoi per usb 2.0 oppure va con l'usb 1.1? l'altra domanda è relativa alle partizioni... quando ho installato windows prima ho eliminato la partizione c e la partizione e (dove installavo i giochi).. solo che la c poi l'ho formattata per installare windows mentre la e l'ho solo cancellata e adesso se provo ad aprirla mi dice che non è formattata se la voglio formattare...dite che è meglio procedere da norton partition magic oppure va bene anche windows? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Per quanto riguarda la partizione puoi formattarla benissimo anche da Windows che va bene .. metti Ntfs come file system.
Per quantoo riguarda i driver ti consiglio di installare sempre driver alternativi a quelli di windows, perchè quelli che mette lui sono quelli base mentre quelli che da la società di produzione sono specifici e più aggionati.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
perchè preferisco non installare molta roba per tenere ordinato il mio windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
come ti ha saggiamente detto giacoxp, è meglio se metti quelli aggiornati perchè funziona meglio e sono + specifici.
Inoltre non sporchi windows, visto che vai a sovrascrivere i vecchi files. I modi per sporcare il s.o. sopracitato sono ben altri... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.