|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
geexbox e animax
Per iniziare, ciao a tutti.Mi sono scritto a questo forum dopo averlo visitato un po di volte;sono molto interessato a i progetti strani,ho gia costruito, sto costruendo e vorrei costruire qualche cosa.Ora ho costruito l'interfaccia animax che uso con girder con il plugin:igor SFH-56 device dopo aver provato winlirc e wir.con un telecomando di un lettore dvd sinudyne SV12919 e funziona benissimo.Ora vorrei usarlo con geexbox,ho letto le varie guide su internet,mi sembra che qualcuna sia stata scritta da un membro del forum,ma non ci ho capito tanto e non ho trovato il file gia pronto da scaricare.Vi prego aiutatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ma non c'è nessuno?Mi ero inscritto apposta, perchè avevo visto degli esperti nel settore............perfavore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho ben capito
non ho capito bene cosa ti serve...
Io comunque geexbox lo sto gia usando come media center ed è quasi perfetto ![]() Per configurare il telecomando di XP mediacenter su geexbox sono diventato anche io deficente. Mi sono arreso ed ho comprato uno " veramente " compatibile... ed ho vinto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Allora ho, leto ingiro che per configurare il telecomando in gexxbox serve per primo, un file ,che si puo trovare gia pronto su internet o si deve creare con winlirc.Ma il mio telecomando con girder e il plugin igor..va benissimo,invvece con win lirc mi da problemi nel configurarlo.forse sbaglio qualcosa e comunque vorrei un'aiuto sugli altri passaggi da fare ai file di geexbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.