|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Mi hanno regalato la X-box 360, ma ho delle domande da farvi....esperti a me!!!!!!!
Allora raga mi hanno regalato una x-box 360 versione completa...........ora ho un paio di domanda da farvi:
- perchè nn mi legge i cd originali della x-box 1 ?? "ho sentito che dovevo scaricare un qualcosa......" - mi hanno regalato anche il secondo pad wireless ma nn riesco ad attivarlo...cioè per attivare il primo ho premuto il tasto al centro cn l'img X e poi il tastino piccolino in alto e l'ha riconosciuto al volo ma il secondo nn me lo riconosce...... -un mio amico comprò in offerta al mediaword un pacchetto per l'x-box live che comprendeva "cd x box live e un adsl wireless gateway per giocare in live ma nn è mai riuscito a farlo partire......si è rotto il cazzo e me lo son fatto dare! ora il problema è questo; posso sfruttare il tutto per la X 360? Ha detto che ha grattato una striscia dove gli è uscito un codice ma che nn l'ha mai ATTIVATO!!! help me raga!!! raga se mi aiutate entro pure io nel team di HW LIVE per PGR 3 ![]()
#3 |
Senior Member
|
ma nn trovo le risposte e ci sono 100 pagine!!!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
chi cerca trova
![]()
#5 |
Senior Member
|
raga veramente mi date per favore le risposte............ci metto un'eternità ora che le trovo
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Fai una ricercanel topic ufficiale ocn emulazione, dovresti trovare qualcosa
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
x360 buttate!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
è vero, c'è il thread ufficiale
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.