|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cos'ha di meglio Win XP rispetto al 98se?
in questa discussione mi hanno detto che win 98 non e' il massimo
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080751 cos'ha di meglio l'xp? non puoi collegarti che ti becchi un virus...per poterlo usare senza trovarti bill che gira per lo schermo devi disattivare un bordello di roba...oltre alla grafica sicuramente piu' bella e pesante cos'ha?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe windows xp è inanzitutto piu stabile di windows 98 e poi permettei di fare molte piu cose con molta piu facilità.
Se usi widows xp e poi passi al 98 ti accorgi della differenza di funzionamento del Os. Inoltre grazie agli aggiornamenti che si sono effettuati è anche piu sicuro rispetto ai suoi predecessori per quanto riguarda la navigazione in internet!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io sono rimasto affezionato al 98 ma, passando ad XP, capisci le differenze !
C'è da dire, da vero romantico, che in XP ho eliminato tutte le "grafiche" varie... ora sembra di usare 98 !!! Con il software XPY il nostro XP torna al 98... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.