|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
DG834B netgear versione de
ciao ragazzi
stavo per prendere il suddetto router che e' la versione tedesca qualcuno sa se funziona anche in italia? perche' mi dicevano che e' nic b in germania quindi magari non funzionava... in caso con un aggiornamento firmware si sistema tutto? ed eventualmente si puo' mettere firmware ita? fatemi sapere tx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio di no
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo intenzione di prendermi, circa, lo stesso router, nel senso che aveva una T in +, non ricordo quale fosse da me (vicino bolzano), un venditore prende quelli tedeschi, che costano meno, e ci sbatte su il firmware italiano, adesso io non so se agli acquirenti il prodotto funzioni, ma penso di si altrimenti sarebbe anche già stato denunciato il suddetto venditore e adesso avrebbe chiuso, ma tuttora continua a venderli, e costui mi ha detto che in fin dei conti i due router sono uguali dentro perciò è solo questione dei firmware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie dei consigli
![]() non so anche io penso sia solo questione di software sopratutto perche' molti modem adsl sono adattati per funzionare qui
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi dispiace non poterti confermare o meno
visto che non l'ho preso alla fine in certi casi cmq si intende sempre a tuo rischio e pericolo il fatto è che poi forse decade la garanzia se il router viene "modificato" in questo modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
attendo news magari di chi ha provato
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sul thread ufficiale netgear molti l'hanno sostituito perchè gli era stato inviato il modello tedesco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.