|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problemi di accesso remoto con RADMIN2.2 da internet
Salve a tutti ho un problema molto strano che veramente mi sta facendo uscire pazzo e spero che qualcuno mi dia una mano per superarlo.
passiamo alla spiegazione uso radmin 2.2 come accesso remoto ad un computer di un mio amico da internet ho un router adsl della dilink 504-t ho aperto le porte di default che è la 4899 sia all'interno del router sia all'interno del firewall. uso hamachi per fare in modo che uso sempre l'indirizzo fisso che mi da hamachi senza dover chiedere ogni volta l'indirizzo ip assegnato dalla rete. il fatto strano che in lan funziona benissimo, lui entra da me e io da lui, in internet invece io riesco ad entrare da lui, sia con l'indirizzo di hamachi sia di internet, ma lui assolutamente no!!! non riesco a capire!!! eppure ho abilitato tutto!! ho letto da una parte che se io sono dietro al router oltre ad aprire le porte devo ridirigere il traffico su quella porta ad ogni pc che tenta l'accesso come devo fare???? ho provato diversi programmi di accesso remoto ma mi danno sempre lo stesso problema, ho provato anche quello di windows ma nn mi funziona nemmeno in lan, per questo mi sono buttato su radmin 2.2 io ho addirittura pensato che sia un problema di pc ma non penso di sistema operativo (ho windows xp sp2) perche lui ha proprio lo stesso. è veramente strano!! cmq ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno e saluto tutti facendo gli auguri di buon natale ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
devil ti ringrazio ma la guida che mi hai linkato la conosco e gia ho fatto così come dice, c'è uun altra soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.