|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio su scheda TV per sony vaio serie VGN-N
Ciao ragazzi, mi sono iscritto proprio ora a questa community, anche se vi leggo da tempo.
Avrei bisogno di comprare una scheda Tv compatibile con un ormai vecchiotto sony vaio PCG 7T2M (serie VGN-N), ma non riesco a trovare nessuna notizia sulla compatibilità di questo pc con diverse schede. I miei dubbi principali vertono in particolare sulla Direct X 9, richiesta da molte schede, funzionerà? E sugli slot Pcmcia (sono compatibili?). Qualcuno di voi ha qualche consiglio o delucidazione da darmi? Ero orientato verso la LifeView LR-502, mi sembra una buona soluzione, visto che dovrei usare l'antenna a muro..voi che dite? Ps: non posso usare nè provare questo pc perchè non è mio, e la scheda è un regalo per la "proprietaria".. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Up, allora, ho notato che nel pc non c'è la PCMCIA standard, ma bensì la Express card da 34mm, quindi le soluzioni che rimangono sono:
-Usb ? -Express card? qualche consiglio? mi piacerebbe questa: Hauppauge WinTV Nova-T Stick oppure questa che ho trovato su ebay, ma non riesco a capire nemmeno la marca.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...TODAY.m238.lVI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.