|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
TMPGEnc non accetta mp2
Volevo creare un VCD , e volevo unire un file MPGE1 con un audio MP2 pero' quando cerco di mixarli con il
tool Simple-multiplex TMPGenc mi dice "Illegal MPGE audiostream" . Pero' ho visto con Gspot che in precedenti file MPGE1 creati per masterizzare un VCD l' audio e' un MP2 perche' allora MPGEnc non mi accetta questo mio MP2 ?? Grazie mille dell' aiuto.
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
forse non rispetta tutti i requisiti dell'audio per i vcd: Mpeg 1 layer 2 - 44100 hz - 224 kbps.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille della risposta.
Si il mio file MP2 rispetta i requisiti per il VCD 44100HZ 224Kbps .
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Esiste un programma che analizzi un file MPGE1 e
mi indichi se ha tutti i requisiti per essere masterizzato come VCD ed eventualmente quali sono le caratteristiche errate ?? Grazie mille dell' aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Puoi ricodificarlo con tmpgenc, carichi il file audio e carichi il template vcd, poi metti il flag su "solo audio".
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
l' MP2 ma solo formati .wav .avi .mpg .mpeg . Potrei provare ad estrarre l' audio in formato .wav con virtualdub per poi ricodificarlo come mi hai suggerito con TMPGenc dici che ci siano problemi ?? Grazie mille dell' aiuto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dagli un all files e caricaglielo lo stesso, che già gli piace ....
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.