|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
need for speed MW e swap
raga ma a voi capita che di tanto in tanto lo la grafica dia la sensazione di "scattare" , nel senso è lo stesso problema che affliggeva half life 2 con lo swap , ora io ho un gb di ram e 1 x850 pro e infatti lo gioco al max con filtri a a palla a 1024 ,però ogni tanto capita stà cosa che è alquanto fastidiosa , ci sono soluzioni o è 1 problema solo mio ??
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma è 1 vaccata allucinante allora !!!!!!!! ma non c'è una soluzione , in alcuni tratti onestamente mi girano le balle per lo swap !!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
lo faceva anche a me, paurosamente, in alcuni momenti, e persino nel menu
![]() ho seguito i consigli sulle impostazioni video in proma magina, nel thread ufficiale, ed ora mi sento bene ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quali sono quali sono cumpà !!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho seguito le istruzioni del tread ufficiale sull'attivazione dei filtri dai driver e ora va veramente molto meglio gli scattini sono diminuiti dell'80% !!!!! grazie mille !!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Dato che anche io avrei quella rogna, per risolvere hai messo i filtri dal pannello della scheda video e disattivato quelli in game?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per evitare il monopolio assoluto della sezione da parte di gente che chiede supporto a questo gioco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082511 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.