|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
memory card e cavi rgb xbox360 INTROVABILI !!
CHE PALLE !! ho l'xbox360 core con cod2 ma non posso giocare xche non ho la memory e che mi rifaccio sempre i primi livelli ??
![]() ![]() ![]() ![]() come si fa a vendere una console senza la memory ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Scandaloso.. vabbè.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
anche il VGa...
![]() ![]() Ma gabber, non potevi prendere la full? secondo me conviene e molto rispetto alla core |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Si aspetta e spera.
![]() Io la core non lo presa manco in considerazzione appunto per questo motivo accessori introvabbili, sopratutto il cavo VGA che per me è d'obligo avendo l'HDTV. Ultima modifica di goan76 : 05-12-2005 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
è un peccato che tu non possa usare il live secondo me è una delle cose meglio riuscite in sta xbox ( mai visto quella della x normale non avendola)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Quote:
e poi parlate tutti da ricconi, ma insomma 100€ non vi sembrano nulla??? Parlando poi del fatto che con gli stessi soldi che voi avete speso io ci compro un gioco la memory ed il cavo vga, visto che il component a me nn serve...fatti 2 conti viene: 300 per la core 48 per Kameo (10 euro di sconto per i prenotati) 30 di memory 20 per il cavo = 398€ secondo voi: Pro 400, 58 per Kameo (l'offerta era solo per la core,) 20 per il cavo = 470.... 70 € in più che onestamente solo per l'HD (tanto poi il secondo Joy lo prendo senza fili) non voglio spendere visto che i demo posso andarli a comperare in edicola e i trailer me li vedo dal mio piccì, questo per dire che in futuro probabilmente lo comprerò, ma quando costerà molto meno, e sopratutto il prezzo della memory non lo perdo, la rivenderò tutto quì. Quindi non vedo perchè snobbare così tanto la core, è vero a parità di prezzo magari OGGI non conviene, ma non dimenticatevi che il tutto si potrà comprare in un secondo momento e di certo i prezzi caleranno, e non di meno, l'unica cosa che non posso davvero fare rispetto a voi è quella di emulare L'XBOX, ma non ho giochi quindi..... Ad ognuno la sua, però non c'è davvero bisogno di snobbarla così.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
secondo me la pro non conviene proprio, sono 300+ memory (quindi il prezzo 300 possiamo benissimo dirlo che non è veritiero, perchè solo quella da 400 permette di salvare "di base" ) più gioco.. ovvio ci sono circa 70 euro di differenza ma si hanno con quei 70 euro:
1 20GB contro 64mb 2 retrocompatibilità 3 Live Gold per un mese 4 cuffiette con microfono 5 pad wireless 6 cavo HD 7 telecomando 8 cavo ethernet (si vabbè.. ![]() pare poco!??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma il cavo RGB sarebbe lo scart avanzato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
penso ben di si..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non ve lo volevo dire ma se usate il cavo Component quello con 1 3 colori incluso nella Xbox andate in alta risoluzione, non serve per forza il vga......ovviamente dovete avere la tv con ingresso component....
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per forza no, ma VGA rende mooolto meglio, senza contare che permette di mapapre a 1360x768... HDMI sarebbe stato il massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post10469796 il mio vpr in component ripeto una buona parte dei costruttori costruisce le elettroniche del vga a basso costo, pensando che siano soprattutto per le presentazioni. il component nasce in vece per video filmati hd etc. concordo sul fatto che in hdmi o dvi sarebbe stata un'altra cosa ma pazienza ci attacchero' la ps3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per carità, component va been , ma SVGA è meglio. Tra l'altro appunto consente di mapapre anche ad una risoluzione superiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
che c fai?? io preferisco il component... credo che cmq alla fine le differenze siano così poche che diventa + un fatto di gusti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dipende, i primi giochi sono 720p,potrebbero venirne a 768..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
480p 720p 1080p e relativi i matrici 16:9 son quelle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
io ho già trovato component HD e memory
![]() cmq con il component HD ti cambia il mondo ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente comunque la dashboard viaggia a 1368x768 e comunque in uscita manda a quella risoluzione, quindi mi mappa sicuramente meglio l'lcd... senza contare che proprio a livello connettore, VGA ha più pin preposti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.