Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2005, 10:29   #1501
niamora
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Clemente
mamma mia, ci sono rimasto male, c'è un abisso anche con il mio plasma 45" .. lorix penso che mi dovrai ospitare da qualche parte a casa tua per un po' di tempo quando avrai fatto il proiettore
niamora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 10:31   #1502
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da lorix
ragazzi ecco le foto di britt-one del proiettore con la 360, che spettacolo, non vedo l'ora di farmelo anche io!!!!

ecco cosa mi scrive il mitico britt:

"eccolooooo
grande lor..
calcola che sono scattate al bui e rendono ca. 50% anche xchè la
macchinetta non è il massimo."

grande sei un

unica precisazione la prima e l'ultima sono scattate a luce accesa e quella col gatto è per mostrare la quantità di luce usata in quelle 2
vi assicuro che la luce è abbastanza forte, certo non a giorno, ma è una luce diciamo piu' forte di quella di un pub
Old 07-12-2005, 10:51   #1503
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
che belle le foto

llamma s'è ingegnato per una soluzione allo scratch del disco:

CUT

il gommino praticamente evita al disco di inclinarsi troppo capitasse di spsotare la console da una posizione all'altra, bastava così poco per evitare questo problema....

IL VIDEO
Forse più che colpa di MS è della ditta che gli ha costruito il lettore (mi pare mitsubishi).
Old 07-12-2005, 11:15   #1504
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
Originariamente inviato da Login
Forse più che colpa di MS è della ditta che gli ha costruito il lettore (mi pare mitsubishi).
no hl è un consorsio hitchi lg
Old 07-12-2005, 11:34   #1505
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
siamo pazzi!!
guardate qui!!!
Old 07-12-2005, 11:45   #1506
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dantess
siamo pazzi!!
guardate qui!!!
Azz!
Io sono di Firenze.... quasi quasi...

XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 11:49   #1507
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Nenco
Ieri sera appena disconnesso dal live il pad ha cominciato a lampeggiare due luci alla volta, credo che interferisca con le casse surround wireless,
infatti all'inizio una volta ogni ora le casse si disconnettevano per 2 secondi, poi dopo ho cambiato il canale sulle casse,
ora al posto delle casse si disconnette il pad, proverò a mettere sul terzo e ultimo canale!
Che coglione, il pad lampeggia quando arriva una notifica!!
E le casse sbacchettano anche a x360 spenta, non sò cosa sia, comunque l'importante è che l'xbox 360 funzioni alla perfezione!!
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 11:50   #1508
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Oggi all'EBgames dovrebbero arrivare i cavi VGA della madcatz a meno di 20 euro!
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 11:50   #1509
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ok,ma perche' spostare la console mentre e' in funzione? dai su,siamo seri.... questo e' trovare il pelo nell'uovo a tutti i costi,vedrai che tra qualche mese usciranno le 360 garantite per funzionare come boomerang senza pericolo per i dvd,cosi' saremo tutti piu' felici

concordo e' una cosa ovvia che non bisogna spostare la xbox mentre lavora...come per tutte le cose elettroniche in funzione......
Old 07-12-2005, 11:52   #1510
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Login
scusa se tu fossi una casa che produce auto e stai cercando qualcuno che ti fornisca i cuscinetti dei freni che fai non li provi e non analizzi il prodotto? metti dentro quello capita?
si chiama controllo di qualità.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 11:58   #1511
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da enry2772
concordo e' una cosa ovvia che non bisogna spostare la xbox mentre lavora...come per tutte le cose elettroniche in funzione......
Questo è il set ufficiale Microsoft per chì volesse shakerare un DVD!

USATE QUESTO:

NON QUESTO:

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 12:36   #1512
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da enry2772
Oddio... può essere ovvio, ma può benissimo capitare....

Magari mi è successo due volte in 10 anni ma se in una di quelle 2 volte mi si fossero incisi dei giochi (originali) mi sarebbe un tantino girato il sedere...

Poi confido che nelle prossime release sistemeranno il problema, questo è chiaro...
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 12:51   #1513
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Oddio... può essere ovvio, ma può benissimo capitare....

Magari mi è successo due volte in 10 anni ma se in una di quelle 2 volte mi si fossero incisi dei giochi (originali) mi sarebbe un tantino girato il sedere...

Poi confido che nelle prossime release sistemeranno il problema, questo è chiaro...
metti una ps2 sottosopra mentre carica un gioco e non credo che il disco ne esca illeso....
poi bho...

ma che mi dite di come si vede sul vpr??
Old 07-12-2005, 12:52   #1514
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da britt-one
metti una ps2 sottosopra mentre carica un gioco e non credo che il disco ne esca illeso....
poi bho...

Beh in effetti bisogna essere veramente dei malati di mente per girare sottosopra un console mentre il gioco è in movimento.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 13:07   #1515
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
poi bho...

Ho letto che un tizio aveva fatto causa ad una ditta automobilistica perché era uscito di strada con il suo camper. La motivazione era che aveva attivato il controllo automatico della velocitá e si era allontanato dalla posizione di guida perché pensava fosse un pilota automatico. Lui ha fatto causa perché sul manuale non era specificato che il controllo di velocitá non comprendeva il pilota automatico.

In questo caso a chi dareste ragione? al coglione o alla casa automobilistica?

Ma visto che ora c´é la MS di mezzo non ci si pone neanche il problema, la colpa é sempre sua ormai.
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 13:08   #1516
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:
poi bho...
Per carità... non farebbe bene a nessuna macchina una cosa del genere... però incidere un disco è un pò esagerato...

Quote:
Se ti dico amichevolmente 'CI TUA ti offendi?!?!

Ovviamente si vede da dio... tutte le volte che vedo un proiettore rosico...

Quote:
Originariamente inviato da minchiele
Ho letto che un tizio aveva fatto causa ad una ditta automobilistica perché era uscito di strada con il suo camper. La motivazione era che aveva attivato il controllo automatico della velocitá e si era allontanato dalla posizione di guida perché pensava fosse un pilota automatico. Lui ha fatto causa perché sul manuale non era specificato che il controllo di velocitá non comprendeva il pilota automatico.

In questo caso a chi dareste ragione? al coglione o alla casa automobilistica?

Ma visto che ora c´é la MS di mezzo non ci si pone neanche il problema, la colpa é sempre sua ormai.
Se è per questo le multinazionali di sigarette hanno pagato miliardi perchè sulle confezioni non c'era scritto "Provoca il cancro..."
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 13:08   #1517
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
scusa se tu fossi una casa che produce auto e stai cercando qualcuno che ti fornisca i cuscinetti dei freni che fai non li provi e non analizzi il prodotto? metti dentro quello capita?
si chiama controllo di qualità.
Non so se hanno fatto prove e/o controlli, non lavoro in MS e neanche m'interessa difenderla. Se tu richiedi un prodotto ad una ditta costruttrice, e lo richiedi con determinate caratteristiche, dovrebbe essere proprio la ditta costruttrice a preoccuparsi di realizzare il prodotto così come tu lo hai chiesto.
Era solo una puntualizzazione, non sto difendendo MS e neanche m'interessa visto che la 360 neanche la possiedo.
Old 07-12-2005, 13:10   #1518
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da davide22
a quest'ora sarei dovuto ank'io essere fra quella lista dei possesori...solo ke x vari casini e incompetenze devo ancora acquistarla...primo motivo..NN SI TROVA!!

cmq passando oltre vorrei fare una domanda diretta a chiunque abbia provato la consolle attraverso le 2 possibili combinazioni ...cioè attraverso component e attraverso vga..

volevo kiedervi questo...:
ho sentito alcuni possesori ke parlavano di aliasing..(certamente nn evidentissimo)....ciò può avvenire se si collega la consolle attraverso component o è presente anke cn vga...
cioè ..è un piccolo problema dovuto al semplice fatto ke siamo ancora ai primi giochi o invece l'aliasing è del tutto inesistente se si utilizza il cavo vga??
ovviamente facendo tt a regola d'arte...
(quel qualcuno ke avrà potuto effettivamente constatare la cosa ,anke in relazione al fatto ke di cavi vga se ne son visti poki, dovrebbe solo farmi capire ada cosa deriva la situazione...
solo per sapere se devo comprare anke il cavo vga...

(collegamenti cn tv hd ovviamente)...

grazie

(p.s. Io la collegherei al philips 32" lcd pf 9830)

possibile ke nessuno mi sappia rispondere??
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 13:15   #1519
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Non è per fare sempre le solite domande, ma ho un dubbio che mi assilla, se qualcuno sa rispondermi brevemente: Qualitativamente c'è grande differenza tra 720p e 1080i?

E per la X360 nello specifico?
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 13:21   #1520
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Malgrado non abbia mai avuto problemi con il live ho fatto il test di verifica sulla connessione xbox live (raggiungibile sotto la voce "sistema" della dsh) ed ho ottentuto un "moderato" sulla impostazione "NAT". Nelle info leggo:
"Se il router o il gateway utilizza un NAT moderato o stretto, sostituiscilo con una periferica compatibile con xbox live". Che vuol dire che devo cambiare router?????
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Riprodotte le prime reazioni chimiche do...
Forticloud sempre più sicuro: nuo...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Furto dati da Air France-KLM, ecco cosa ...
Proxmox annuncia Proxmox Backup Server 4...
Tim Cook coccola Trump e gli regala una ...
Non fare niente non ha prezzo: questi ro...
In Italia per ogni auto nuova se ne vend...
Ecco i 23 articoli più scontati d...
"Errori imbarazzanti": Perplex...
iPhone 16e o iPhone 15? Ecco le ve...
Il futuro di Apple è negli USA: a...
Quattro premi Nobel alzano la voce contr...
Battlefield 6 si prepara all'assalto: Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian