|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
KATENE nn punk ma x la neve
![]() ![]() ![]() ![]() allora mi sapete consigliare catene che si montino in 2decimi di secondo che devoandare in montagna la prox sett?? io ho y in lega da 15" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
mah... ormai tutte le marche, anche le più scrause sono autotensionanti e a montaggio "facilitato"... in garage ne ho un paio di antico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
ah ok! ma una marca molto buona???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non saprei dirti, tutte le catene sono scomodissime da montare allo stesso modo.
purtroppo la tecnica in questo campo non mi pare abbia fatto grandi passi in avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Oddio!! tra montare le catene che ho io in garage e quelle nuove cambia una vita!!! le mie devi stenderle davanti alle ruote,salirci sopra con la macchina... chiuderle, legarle, tenderle... fare un po' di metri... scendere... ritenderle.... risalire.... e sperare che non si mollino... quelle nuove.. apri l'anello.. le passi dietro alle ruote, lo riagganci..tiri e agganci l'elastico davanti e sei a posto....
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e poi ricordo pure le bestemmie per metterle su nella neve con le mani gelate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oddio dai.. no è così difficile usarle! se provi una volta a casa con calma poi le riesci a mettere tranquillamente... sarà che io ho esperienza in fuoristrada a fare di tutto al volo... scavare sotto alle ruote se mi pianto... cambiare pezzi "al volo" etc etc.. però non mi pare che mettere un paio di catene di tipologia nuova sia poi così complicato!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.