|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15940.html
Adobe annuncia la finalizzazione del processo di acquisizione di Macromedia. Presentato il nuovo direttivo, ma anche alcuni nuovi bundle che chiariscono le nuove strategie: web, design e video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ma con tutte queste acquisizioni non farà la fine di Microsoft con occhi puntati da tutto il mondo per via del monopolio?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pawnee
|
Sinceramente a me importa che il buon vecchio dreamweaver resti tale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Macromedia è stata una grande, ho tutti i suoi prodotti, uno meglio dell'altro, da Dreamweaver a Fireworks.
Temevo quest'unione più per un'eventuale fusione tra due programmi simili, o magari la scomparsa definitiva di alcuni prodotti MM. Speriamo almeno che adobe riesca a migliorare l'interfaccia di flash... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Sono curioso di vedere come e quando Adobe effettuerà questa integrazione tra i suoi programmi e quelli di Macromedia. Con l'ultima suite il fattore integrazione aveva raggiunto un livello davvero buono...
Da un parte è un bene che attenda a cambiare interfaccia... probabilmente vuole rendere lenta la transizione... spero non lenta come quella che stanno effettuando con programmi come Audition che, giunto alla seconda versione, ha ancora l'interfaccia di Cool Edit Pro ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Qualcuno sa che fine farà Freehand? io non lo uso ma qualcuno dei miei coleghi si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se toccano Freehand, sul mondo intero riecheggerò l'urlo di tanti tipografi disperati...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.