|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia RC
|
MAME32
Salve ragazzi, ho un piccolo problema, ieri ho scaricato l'ultima versione del mame32 (la 0.10), ma quando vado a giocare ci sono alcune roms che nella versione precedente funzionavano e qui mi dice che mancano i file. Ho sostituito soltanto il programma e quindi i giochi le roms uguali. Sapete dirmi come mai non mi funzionano?
Grazie Miky. ![]() ![]()
My config: Asus M2N68-AM Plus,AMD ATHLON 64 X2 Dual Core 3600+ AM2,Corsair 4GB (2x2GB) DDR2,Sapphire Radeon HD5670 1GB,HDD Maxtor 250 Gb S-Ata, HDD Seagate 320 Gb S-Ata,Pioneer DVR-111D Black,ASUS Cd-Rom 52X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Probabilmente le roms vecchie non sono sopportate dalla nuova versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia RC
|
Quote:
My config: Asus M2N68-AM Plus,AMD ATHLON 64 X2 Dual Core 3600+ AM2,Corsair 4GB (2x2GB) DDR2,Sapphire Radeon HD5670 1GB,HDD Maxtor 250 Gb S-Ata, HDD Seagate 320 Gb S-Ata,Pioneer DVR-111D Black,ASUS Cd-Rom 52X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se diventa disponibile un romset piu' completo o corretto di un gioco il nuovo mame supporta questo in favore di quello precedente - meno fedele all'originale cabinato. Questo perchè lo scopo principale del MAME è preservare e documentare. E' quindi possibile che la nuova versione del mame richieda delle roms aggiuntive o diverse per aggiornare la rom dei giochi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
leggiti i thread in rilievo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.