|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Granducato di Toscana (Pistoia)
|
[PT-LU-PI-PO-FI]Cerco Monitor LCD 14"-15"
Salve,
![]() sto cercando un monitor LCD da 14"-15" pollici per equipaggiare un muletto. Non ho nessuna esigenza particolare, l'importante è che sia perfettamente funzionante e piuttosto economico. Se il prezzo ne risente positivamente si valutano anche monitor non perfetti esteriormente (crepe,graffi,ecc.) e con la presenza di bad pixels. ![]() Direi che il mio mulo si dovrebbe accontentare e non fare eccessive storie. ![]() Preferita la consegna a mano. La spedizione con pagamento anticipato da valutare di volta in volta. Saluti. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
lCiao
Io ne ho uno da 15" a 119euro perfetto marca Athena 1024x768x75hz no pixel bad |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' il mio budget e piuttosto limitato e preferivo evitare la spedizione. Se pero' non dovessi trovare altre soluzione ti contatto io. ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
ok no problem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
io sto vendendo il mio 15", un acer Aj15fp con 3 anni di vita, usato non più di 2 ore al di, lo cambio perchè ho ordinato un 19"
questo è il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080681 Il prezzo è di € 110+ss
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto pensando di fare il salto di qualità e passare da un monitor lcd ad un notebook con monitor lcd integrato ![]() Nel caso avessi problemi mi faro' sentire ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.