|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
sono gradite le risposte
Agli amministratori ; so benissimo che questo post non è collocato nello spazio giusto , però dal tenore del testo capirete che se lo posto nello spazio giusto , forse nessuno lo leggerebbe.
Quando do qualche suggerimento io accetto anche un :"ma che ca...... mi hai consigliato cogl....." , se al contrario ha funzionato mi piacerebbe saperlo , mica per niente , solamente che , altri leggono i forum , magari leggono i risultati dei suggerimenti di cui questi avevano lo stesso problema , leggendo il risultato , senza intervenire con un post avrebbero già un'aiuto senza cercarlo ulteriormente. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
GIUSTO !!!!
Fammi sapere alla fine se ti bannano ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ti piacciono le virgole? ![]() se al contrario ha funzionato mi piacerebbe saperlo mica per niente solamente che altri leggono i forum magari leggono i risultati dei suggerimenti di cui questi avevano lo stesso problema leggendo il risultato senza intervenire con un post avrebbero già un'aiuto senza cercarlo ulteriormente. scherzi a parte lo ho riletto 3 volte e non ci ho capito niente ![]() qual'è il problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS. tutti gli arrori di otografia sono voluti nella spiranza che ti schifi e non rompi a chi vuole essere d'aiuto. Ultima modifica di caviccun : 06-12-2005 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
parafrasando: quindi, se gentilmente, potessi tradurre, in italiano, quello che scrivi, cercherò, di aiutarti, (visto che hai nominato gli admin), perchè proprio, non lo riesco a interpretare, altrimenti, se l'unica cosa, che sai fare, è offendere, puoi anche, salutare questo forum cordialmente s'intende ![]() Ultima modifica di Leron : 06-12-2005 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() nn ci si capisce nulla .. tranne il fatto (se ho ben capito ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito bene? A me sembra che venga già fatto (e comunque esiste il magico tasto cerca)... |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi che metta in rilievo i suoi consigli? ![]() o semplicemente che chi è stato aiutato da lui lo dica sul forum? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stavo semplicemente provando a formulare una interpretazione (peraltro non sono sicuro di avere capito bene) di quanto ha postato caviccun.... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
alla fine tutti dicono se funziona o no ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma veramente non capite? Non mi sembra difficile.
Vediamo se indovino. Lui vorrebbe che quando si parla di un argomento, se c'è un finale, una conclusione, si specificasse come è andata a finire o come si ha risolto. Con tutto vantaggio di chi poi si imbatterà in argomenti simili. Inoltre si specifichi sempre se un consiglio è andato a buon fine o se erano solo cavolate. Giusto ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
in secondo luogo questo è un forum italiano, e sarebbe gradito vedere la gente parlare italiano ![]() comunque visto che questo è il comportamento faccio ciò che avrei dovuto fare prima: chiudere il thread perchè è off topic CLOSED! Ultima modifica di Leron : 06-12-2005 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.