|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
[Na + sped] Monitor LCD 17" Acer AL1717 multimediale 8ms
Vendo l'ottimo monitor in oggetto nuovo con garanzia a 220 euro
EDIT: segnalo che il modello esatto è AL1717As, e non l'altro più economico. Occhio!
Ho fatto affari con: schumyFast, sniffer, TexV, NetW@lf, Nd1966, lukeskywalker, principino1984, sasayan, lukenjoy, ged78 Ultima modifica di alex_na : 24-03-2006 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, interessato se scendi a prezzo da regolamento...
Il monitor è in vendita nuovo a 216 Euro IVA inlcusa Ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao...
lascio se non rivedi il prezzo Ultima modifica di mspr : 23-03-2006 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
Basta una veloce ricerca su internet per vedere che ha ragione mspr
se scendi a prezzo di regolamento (ca. 160euro) te lo prendo subito. quindi coda se scendi a 160 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusate ma come fate a dire che il prezzo non è da regolamento?
Inviatemi un link a cui posso vedere una quotazione del monitor a quei livelli.. considerate che anche il mio è nuovo con fattura e garanzia, e non un "usato poco" o un "usato in garanzia".
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,
guarda non è difficile... basta cercare con Google... ![]() Comunque il tuo monitor è in vendita nuovo a meno di 230 Euro... lo trovi su Kelkoo Considerando che da regolamento dovresti togliere almeno l'IVA ecco dimostrato che sei fuori regolamento... al massimo dovresti vendere a 190 Euro Poi c'è da vedere se lo vendi con garanzia completa o già iniziata... se è stato usato o meno... se ha dead pixel... tutti casi per cui il prezzo ovviamente può scendere... In ogni caso per quel che mi riguarda a 160 Euro se ne parla sopra mi dispiace ma lascio... Ciao |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè... evidentemente tu non hai interesse nel risparmiare qualcosina per acquistare questo prodotto. Pazienza, sono problemi tuoi.. non miei ![]() Ciao. UP
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda il tuo tono non è proprio dei migliori... In ogni caso non è questione di non voler capire che il monitor è nuovo di negozio ma sul mercatino ci sono delle regole che prevedono che un oggetto debba essere venduto al massimo al prezzo del nuovo tolta l'IVA e lo stato d'usura... ![]() Se devo acquistare un monitor allo stesso prezzo del nuovo in negozio o risparmiando appena 10 Euro allora preferisco acquistarlo io nel negozio sotto casa anche perchè il poco che risparmierei prendendolo da te lo perderei nella spedizione con il rischio oltretutto che si rovini nel trasporto... I problemi credo comunque rimangano tuoi... resti fuori regolamento e credo che se non rivedi il prezzo il tread venga chiuso... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
altrimenti puoi vendere altrove ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.