Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2006, 18:22   #1
alex_na
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
[Na + sped] Monitor LCD 17" Acer AL1717 multimediale 8ms

Vendo l'ottimo monitor in oggetto nuovo con garanzia a 220 euro

EDIT: segnalo che il modello esatto è AL1717As, e non l'altro più economico. Occhio!

Ultima modifica di alex_na : 24-03-2006 alle 08:43.
alex_na è offline  
Old 22-03-2006, 22:26   #2
mspr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao, interessato se scendi a prezzo da regolamento...
Il monitor è in vendita nuovo a 216 Euro IVA inlcusa
Ciao
mspr è offline  
Old 23-03-2006, 11:32   #3
alex_na
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mspr
Ciao, interessato se scendi a prezzo da regolamento...
Il monitor è in vendita nuovo a 216 Euro IVA inlcusa
Ciao
Partendo dal presupposto che secondo me non lo trovi nuovo a quel prezzo e che anche il mio è nuovo di negozio con fattura e garanzia... hai pvt.
Old 23-03-2006, 12:07   #4
mspr
Senior Member

Ciao...
lascio se non rivedi il prezzo

Ultima modifica di mspr : 23-03-2006 alle 13:10.
mspr è offline  
Old 23-03-2006, 12:55   #5
borea
Senior Member

Città: Milano
Basta una veloce ricerca su internet per vedere che ha ragione mspr

se scendi a prezzo di regolamento (ca. 160euro) te lo prendo subito.

quindi coda se scendi a 160
Old 23-03-2006, 18:25   #6
alex_na
Senior Member

Scusate ma come fate a dire che il prezzo non è da regolamento?

Inviatemi un link a cui posso vedere una quotazione del monitor a quei livelli.. considerate che anche il mio è nuovo con fattura e garanzia, e non un "usato poco" o un "usato in garanzia".
Old 23-03-2006, 18:29   #7
alex_na
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alex_na
Scusate ma come fate a dire che il prezzo non è da regolamento?

Inviatemi un link a cui posso vedere una quotazione del monitor a quei livelli.. considerate che anche il mio è nuovo con fattura e garanzia, e non un "usato poco" o un "usato in garanzia".
Tenete anche presente che il mio prodotto è un AL1717AS e non l'altro modello che costa di meno.....
Old 23-03-2006, 19:17   #8
mspr
Senior Member

Ciao,
guarda non è difficile... basta cercare con Google...
Comunque il tuo monitor è in vendita nuovo a meno di 230 Euro... lo trovi su Kelkoo
Considerando che da regolamento dovresti togliere almeno l'IVA ecco dimostrato che sei fuori regolamento... al massimo dovresti vendere a 190 Euro
Poi c'è da vedere se lo vendi con garanzia completa o già iniziata... se è stato usato o meno... se ha dead pixel... tutti casi per cui il prezzo ovviamente può scendere...
In ogni caso per quel che mi riguarda a 160 Euro se ne parla sopra mi dispiace ma lascio... Ciao
mspr è offline  
Old 24-03-2006, 08:42   #9
alex_na
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mspr
Ciao,
guarda non è difficile... basta cercare con Google...
Comunque il tuo monitor è in vendita nuovo a meno di 230 Euro... lo trovi su Kelkoo
Considerando che da regolamento dovresti togliere almeno l'IVA ecco dimostrato che sei fuori regolamento... al massimo dovresti vendere a 190 Euro
Poi c'è da vedere se lo vendi con garanzia completa o già iniziata... se è stato usato o meno... se ha dead pixel... tutti casi per cui il prezzo ovviamente può scendere...
In ogni caso per quel che mi riguarda a 160 Euro se ne parla sopra mi dispiace ma lascio... Ciao
Ma davvero è difficile capire che questo mio monitor è nuovo di negozio?

Vabbè... evidentemente tu non hai interesse nel risparmiare qualcosina per acquistare questo prodotto. Pazienza, sono problemi tuoi.. non miei

Ciao.

UP
Old 24-03-2006, 08:57   #10
mspr
Senior Member

Quote:

Vabbè... evidentemente tu non hai interesse nel risparmiare qualcosina per acquistare questo prodotto. Pazienza, sono problemi tuoi.. non miei

Ciao.

UP
Ciao,
guarda il tuo tono non è proprio dei migliori...
In ogni caso non è questione di non voler capire che il monitor è nuovo di negozio ma sul mercatino ci sono delle regole che prevedono che un oggetto debba essere venduto al massimo al prezzo del nuovo tolta l'IVA e lo stato d'usura...
Se devo acquistare un monitor allo stesso prezzo del nuovo in negozio o risparmiando appena 10 Euro allora preferisco acquistarlo io nel negozio sotto casa anche perchè il poco che risparmierei prendendolo da te lo perderei nella spedizione con il rischio oltretutto che si rovini nel trasporto...
I problemi credo comunque rimangano tuoi... resti fuori regolamento e credo che se non rivedi il prezzo il tread venga chiuso...
Ciao
mspr è offline  
Old 24-03-2006, 09:00   #11
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
LINK 1
LINK 2
LINK 3

Può bastare ?
ezekiel22 è offline  
Old 24-03-2006, 13:13   #12
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:

Ciao.

UP
se vuoi vendere qui, devi mettere come prezzo nuovo-iva.
altrimenti puoi vendere altrove

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian