|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Miglior programma audio-video e immagini
Qual'è secondo voi il miglior software FREEWARE per pocket pc per:
lettore audio mp3 lettore video vari formati visualizzatore immagini. Premetto che il lettore mp3 lo userei anche in macchina,quindi oltre all'interfaccia mi interessano le funzionalità e la qualità del suono. Ora sto usando PocketMusic di cui ho apprezzato le playlist e la possibilità di associare ad ogni tasto una funzione tra cui la secondo me utilissima, spegni display senza interrompere il flusso audio. Non ho apprezzato la lentezza nel passaggio manuale da un brano all'altro nella playlist. Conoscete qualche bel programmino che merita?? Del visualizzatore di immagini mi interessa la possibilità di passare facilmente al fullscreen con un solo click e la qualità della visualizzazione(ho notato che con diversi programmi si ha una diversa qualità delle immagini,forse perchè usano diverse modalità di visualizzazione che sui schermi qvga influiscono parecchio) Del player viseo qualcosa di simele al player audio Grazie!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
1) The Core Pocket Media Player TCPMP: riproduce praticamente tutto, dai video divx agli ogg vorbis; completamente configurabile.
2) GSPlayer: ottimo e configurabile 3) MortPlayer: il miglior player audio per auto, non è semplice da configurare. La qualità tra tutti è simile, forse TCPMP un pochino meglio, ma di certo non te ne accorgerai... soprattutto in auto! A mio avviso però il miglior player audio, con la maggior qualità del suono e la migliore interfaccia rimane Pocket Player di Conduits, compatibile anche con le skin di Winamp, ma è a pagamento. Ciao
https://instagram.com/teod Ultima modifica di teod : 27-09-2005 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
TMCP non legge i file ASF... dove trovo il codec ?!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grande teod...li provo subito
E per le immagini?? Viewer nn è malissimo,sennò??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
carino mortplayer,ma nn ho trovato la possibilità di poter disattivare lo schermo spegnendolo tramite un tasto...
Sono io che nn lo trovo o nn ce l'ha questa funzione?? Bsplayer nn disattiva lo schermo ma lo fa diventare bianco. Pocket player non mi si apre scaricandolo dal sito del produttore
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao P.S. Per la visualizzazione delle immagini i migliori e più veloci sono SPB Imageer, semplice ed efficace, e Resco Viewer, più completo, ma meno pratico; entrambi a pagamento. Per la modifica delle immagini: Pocket Artist 3... un piccolo Photoshop... ma costicchia.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
File asf
Ragazzi un programma per vedere i file asf?mi hanno inviato un video da un palm sul mio hp6340 ma nn riesco a vederlo
Grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.