Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2005, 14:04   #1
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Prestito DS

Ehm non so se e' la sezione adatta

Dunque la richiesta che sto per fare fara' sicuramente storcere il naso al 99% delle persone, ma sono fiducioso per il restante 1%
Avrei bisogno di 2 DS in prestito per il 30 dicembre...ecco si ora penserete "ma chi e' questo sfigato, ma che vuole" etc etc.
Quest'anno andro' con amici in una casa che ho in campagna e tra taboo, trivial e birra pensavo di portare anche 4 ds per una sana partitina di Mario Kart :P
Se c'e' qualche anima pia che vuole rischiare, io sono di Roma, posso fornirvi qualsiasi garanzia vogliate sulla mia onesta' e serieta', ovviamente qualsiasi cosa dovesse andare storto ripaghero' un DS nuovo con gioco (quindi edizioni limitate non le voglio non si sa mai ).
Posso anche portarvi a casa mia cosi' sapete dove abito :P

Chiedo scusa ai mod se ho cannato sezione o se e' un 3d non permesso

Grazie!

Fabio
Old 10-12-2005, 14:07   #2
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Ehm non so se e' la sezione adatta

Dunque la richiesta che sto per fare fara' sicuramente storcere il naso al 99% delle persone, ma sono fiducioso per il restante 1%
Avrei bisogno di 2 DS in prestito per il 30 dicembre...ecco si ora penserete "ma chi e' questo sfigato, ma che vuole" etc etc.
Quest'anno andro' con amici in una casa che ho in campagna e tra taboo, trivial e birra pensavo di portare anche 4 ds per una sana partitina di Mario Kart :P
Se c'e' qualche anima pia che vuole rischiare, io sono di Roma, posso fornirvi qualsiasi garanzia vogliate sulla mia onesta' e serieta', ovviamente qualsiasi cosa dovesse andare storto ripaghero' un DS nuovo con gioco.
Posso anche portarvi a casa mia cosi' sapete dove abito :P

Chiedo scusa ai mod se ho cannato sezione o se e' un 3d non permesso

Grazie!

Fabio
grazie !!!avevo proprio bisogno di farmi una bella risata !!!!!
p.s. io non ho il ds, l'xbox360 puo' andare bene lo stesso ???
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 14:10   #3
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
grazie !!!avevo proprio bisogno di farmi una bella risata !!!!!
p.s. io non ho il ds, l'xbox360 puo' andare bene lo stesso ???
Di console da casa no grazie ne abbiamo fin troppo

Comuque sono fiducioso tra 98 post come questo forse ce ne sara' uno che si fida
Old 10-12-2005, 14:21   #4
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
sarà dura, ma in bocca al luppolo per la tua ricerca!
Old 10-12-2005, 14:29   #5
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu
sarà dura, ma in bocca al luppolo per la tua ricerca!
Crepi, io ci provo
Old 10-12-2005, 17:40   #6
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Crepi, io ci provo
Se vuoi ti prestiamo il gabberman.....
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 17:47   #7
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS

dai che in fondo e' simpatico
Old 10-12-2005, 19:17   #8
Mattia91
Bannato

L'Avatar di Mattia91

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Ma perche' non te li vai a comprare????
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 19:45   #9
dexxtrose
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
almeno proponessi di 'ringraziare' chi eventualmente te lo dovesse prestare invitandolo a trascorrere il capodanno con voi alla vostra festa(magari presantando pure qualche bella gnocca)

niente i ragazzini di oggi vogliono tutto senza sacrificare nulla
dexxtrose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 19:46   #10
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Mattia91
Ma perche' non te li vai a comprare????

Quoto... fattelo come regalo di Natale... tanto lo trovi a 79€ o 129€ con Mario Kart!!!

Ciao
Old 10-12-2005, 20:29   #11
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Se tanto mi da tanto intrattiene i commensali come neanche 20 consolle potrebbero fare...!

Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 20:33   #12
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 21:05   #13
Coca-Cola
Senior Member

L'Avatar di Coca-Cola

Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
scusa ma fammi capire..

uno lavora e risparmia per prendersi il suo DS e i giochi e poi dovrebbe dartelo a te (uno sconosciuto) perchè tra taboo, trivial e birra non sai che fare a capodanno in campagna con i tuoi amici???
Ah non 1 eh.. 2

Ma ti rendi conto della tua richiesta? Secondo te esiste davvero quell'1% qui nel forum che te lo darebbe?

Io avrei avuto un po' imbarazzo anche a chiederlo ad un amico sinceramente
Old 10-12-2005, 21:21   #14
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io se fossi di roma te lo noleggerei. capodanno 50€.
prendere o lasciare.

Ciaozzz
Old 11-12-2005, 01:44   #15
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da Coca-Cola
scusa ma fammi capire..

uno lavora e risparmia per prendersi il suo DS e i giochi e poi dovrebbe dartelo a te (uno sconosciuto) perchè tra taboo, trivial e birra non sai che fare a capodanno in campagna con i tuoi amici???
Ah non 1 eh.. 2

Ma ti rendi conto della tua richiesta? Secondo te esiste davvero quell'1% qui nel forum che te lo darebbe?

Io avrei avuto un po' imbarazzo anche a chiederlo ad un amico sinceramente
2 psp le ho gia' avute dagli amici
E comunque sembra di stare a chiedere 1 milione di euro il DS sono 120 euro con tutto il rispetto che posso dare al lavoro ed ai risparmi non mi sembra una cifra esagerata.
Comunque mi aspettavo risposte simili dalla maggior parte delle persone, la mancanza di fiducia e' una delle cose peggiori di questa attuale societa'
Io resto fiducioso, al massimo mi becco altre battute tipo questa che ho da perdere?
Old 11-12-2005, 01:47   #16
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io se fossi di roma te lo noleggerei. capodanno 50€.
prendere o lasciare.

Ciaozzz
Guarda fosse una cifra "onesta" ci avrei pensato anche, putroppo non ho trovato negozi che noleggiano console, almeno non console portatili
Comunque se e' una questione di soldi non ho problemi Vi servono come garanzia 120 euro? Vi do 120 euro per un DS per una sera, ve lo riporto e se non vi sta bene (anche solo con un graffio) vi tenete i 120 euro
Old 11-12-2005, 01:48   #17
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Comunque mi aspettavo risposte simili dalla maggior parte delle persone, la mancanza di fiducia e' una delle cose peggiori di questa attuale societa'
se io ti chiedessi di prestarmi 120€ dicendoti che prima o poi te li restituirei, me li daresti?

PS: mi presti 120€?

Old 11-12-2005, 01:53   #18
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da Manp
se io ti chiedessi di prestarmi 120€ dicendoti che prima o poi te li restituirei, me li daresti?

PS: mi presti 120€?
Che tu ci creda o no ho fatto prestiti di cifre ben piu' alte, ovviamente non al primo che passa, ma a gente che conosco
E non tutti sono tornati, ma non vado a batter cassa...
Che ci vuoi fare i soldi non sono tutto nella vita
Ed il non averli prestati a chi non conosco non e' tanto per paura che non tornassero indietro, ma dell'uso che ne avrebbero fatto, prestare denaro per scopi non "onesti" no, non sono cosi' 'fesso'.
Old 11-12-2005, 02:00   #19
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Che tu ci creda o no ho fatto prestiti di cifre ben piu' alte, ovviamente non al primo che passa, ma a gente che conosco
E non tutti sono tornati, ma non vado a batter cassa...
Che ci vuoi fare i soldi non sono tutto nella vita
Ed il non averli prestati a chi non conosco non e' tanto per paura che non tornassero indietro, ma dell'uso che ne avrebbero fatto, prestare denaro per scopi non "onesti" no, non sono cosi' 'fesso'.
però al primo che passa non li presti... perchè qualcuno dovrebbe prestare qualcosa a te che sei il "primo che passa" del caso?

sai qual'è un'altra delle cose peggiori dell'attuale società? non saper dare il valore alle cose... per te 120€ possono essere una bazzeccola, per un operaio 3 giorni di duro lavoro in fabbrica, chi ti dice che valga la pena di darli al primo che passa?

cmq non voglio fare la morale o altre stronzate, ci mancherebbe... se trovi qualcuno che ti presta un DS, buon per te

Old 11-12-2005, 02:10   #20
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da Manp
però al primo che passa non li presti... perchè qualcuno dovrebbe prestare qualcosa a te che sei il "primo che passa" del caso?

sai qual'è un'altra delle cose peggiori dell'attuale società? non saper dare il valore alle cose... per te 120€ possono essere una bazzeccola, per un operaio 3 giorni di duro lavoro in fabbrica, chi ti dice che valga la pena di darli al primo che passa?

cmq non voglio fare la morale o altre stronzate, ci mancherebbe... se trovi qualcuno che ti presta un DS, buon per te

Aspetta aspetta calma
Io fortunatamente ho un lavoro che mi da un buono stipendio, almeno per l'eta' che ho (25 anni)
Pero' ti assicuro che so dare un valore al denaro ed alle cose, anche perche' vengo da una famiglia molto umile che, credo, mi ha dato una buona educazione ed un buon senso civico.
Se cosi' non fosse mi sarei gia' comprato (tanto per dire una cavolata) tutti i DS che mi servivano per capodanno e poi li avrei riposti nello sgabuzzino, non trovi?
Poi credo che un conto sia prestare del denaro ad uno sconosciuto, che potrebbe che ne so, usarlo per comprarci un'arma o quant'altro (sto sparando in alto eh ), ed un conto dare una console per una serata.

PS

sai qual e', secondo me, un altro problema della societa' attuale? Che io a 25 anni faccio un lavoro davanti ad un monitor, non ho problemi di schiena e non mi "ammazzo" di fatica e mio papa' che lavora al bar da una vita, si fa ogni giorno un mazzo tanto ed a fine mese prende quasi la meta' di me...
A volte mi sento in colpa...ma questo e' un discorso che non e' di questo 3d torniamo IT anche se sara' difficile

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian