|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Prestito DS
Ehm non so se e' la sezione adatta
![]() Dunque la richiesta che sto per fare fara' sicuramente storcere il naso al 99% delle persone, ma sono fiducioso per il restante 1% ![]() Avrei bisogno di 2 DS in prestito per il 30 dicembre...ecco si ora penserete "ma chi e' questo sfigato, ma che vuole" etc etc. Quest'anno andro' con amici in una casa che ho in campagna e tra taboo, trivial e birra pensavo di portare anche 4 ds per una sana partitina di Mario Kart :P Se c'e' qualche anima pia che vuole rischiare, io sono di Roma, posso fornirvi qualsiasi garanzia vogliate sulla mia onesta' e serieta', ovviamente qualsiasi cosa dovesse andare storto ripaghero' un DS nuovo con gioco (quindi edizioni limitate non le voglio non si sa mai ![]() Posso anche portarvi a casa mia cosi' sapete dove abito :P Chiedo scusa ai mod se ho cannato sezione o se e' un 3d non permesso ![]() Grazie! ![]() Fabio
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. io non ho il ds, l'xbox360 puo' andare bene lo stesso ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comuque sono fiducioso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
sarà dura, ma in bocca al luppolo per la tua ricerca!
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() dai che in fondo e' simpatico ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Ma perche' non te li vai a comprare????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
almeno proponessi di 'ringraziare' chi eventualmente te lo dovesse prestare invitandolo a trascorrere il capodanno con voi alla vostra festa(magari presantando pure qualche bella gnocca)
![]() niente i ragazzini di oggi vogliono tutto senza sacrificare nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Quoto... fattelo come regalo di Natale... tanto lo trovi a 79€ o 129€ con Mario Kart!!! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
scusa ma fammi capire..
uno lavora e risparmia per prendersi il suo DS e i giochi e poi dovrebbe dartelo a te (uno sconosciuto) perchè tra taboo, trivial e birra non sai che fare a capodanno in campagna con i tuoi amici??? Ah non 1 eh.. 2 ![]() Ma ti rendi conto della tua richiesta? Secondo te esiste davvero quell'1% qui nel forum che te lo darebbe? ![]() Io avrei avuto un po' imbarazzo anche a chiederlo ad un amico sinceramente ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io se fossi di roma te lo noleggerei. capodanno 50€.
prendere o lasciare. ![]() Ciaozzz
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque sembra di stare a chiedere 1 milione di euro ![]() Comunque mi aspettavo risposte simili dalla maggior parte delle persone, la mancanza di fiducia e' una delle cose peggiori di questa attuale societa' ![]() Io resto fiducioso, al massimo mi becco altre battute tipo questa che ho da perdere? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se e' una questione di soldi non ho problemi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: mi presti 120€?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E non tutti sono tornati, ma non vado a batter cassa... Che ci vuoi fare i soldi non sono tutto nella vita ![]() Ed il non averli prestati a chi non conosco non e' tanto per paura che non tornassero indietro, ma dell'uso che ne avrebbero fatto, prestare denaro per scopi non "onesti" no, non sono cosi' 'fesso'. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai qual'è un'altra delle cose peggiori dell'attuale società? non saper dare il valore alle cose... per te 120€ possono essere una bazzeccola, per un operaio 3 giorni di duro lavoro in fabbrica, chi ti dice che valga la pena di darli al primo che passa? cmq non voglio fare la morale o altre stronzate, ci mancherebbe... se trovi qualcuno che ti presta un DS, buon per te ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io fortunatamente ho un lavoro che mi da un buono stipendio, almeno per l'eta' che ho (25 anni) Pero' ti assicuro che so dare un valore al denaro ed alle cose, anche perche' vengo da una famiglia molto umile che, credo, mi ha dato una buona educazione ed un buon senso civico. Se cosi' non fosse mi sarei gia' comprato (tanto per dire una cavolata) tutti i DS che mi servivano per capodanno e poi li avrei riposti nello sgabuzzino, non trovi? ![]() Poi credo che un conto sia prestare del denaro ad uno sconosciuto, che potrebbe che ne so, usarlo per comprarci un'arma o quant'altro (sto sparando in alto eh ), ed un conto dare una console per una serata. PS sai qual e', secondo me, un altro problema della societa' attuale? Che io a 25 anni faccio un lavoro davanti ad un monitor, non ho problemi di schiena e non mi "ammazzo" di fatica e mio papa' che lavora al bar da una vita, si fa ogni giorno un mazzo tanto ed a fine mese prende quasi la meta' di me... A volte mi sento in colpa...ma questo e' un discorso che non e' di questo 3d ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.