|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
a proposito di aladino...cordless telecom
un consiglio...
è meglio aladino2 o aladino slim? grazie! la differenza di prezzo non è elevata...su ebay su 187.it si...slim=99€ aladino2=64€ voi che ne dite?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
meglio un PANASONIC
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
schermo a colori.....ecc... però volevo sapere se qualcuno l'aveva già..... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Guarda, devo quotare Rallie e consigliarti un panasonic o i Siemens.
Solo una cosa: Evita come la peste i Brondi. Orribili!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
per il mio compleanno mi hanno regalato aladino young...
nn è un gran cordless...però funziona bene
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ti consiglio anch'io panasonic o siemens, li ho avuti entrambi e sono i migliori, oltretutto costano mediamente meno...
mio suocero ha un aladino, ma al di là dell'estetica non ha nulla, anzi... è assemblato piuttosto male ed è piuttosto delicato, e il display non mi sembra granchè... se guardi l'estetica il panasonic KX-TCD820 secondo me è molto migliore
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
io lo volevo a colori!!e aladino sembra carino ed economico....39+ss
poi ci sarebbe un brondi a 49€ (che qui mi hanno sconsigliato) o il panasonic a 69€.. siemens gygaset è bellissimo ma troppo caro...85€ il tutto su ebay!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma a che serve il display a colori per il tel di casa?!
cmq quoto l'abolizione dei BRONDI
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
per i cordless siemens rulez
sono i migliori in assoluto lascia stare quella ciofeca di aladino con le polifoniche e lo schermo a colori
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
Spero tanto in un aiuto! ha ricevuto in regalo un kit alice mia senza pero voler attivare Alice mia. Il modem l'ho già usato ma non riesco ad usare l'aladino wi-fi compreso nel pacco! Sai dirmi qualcosa a proposito? Non so dove ho letto che bisogna effettuare una branderizzazione! Non so proprio cosa sia! Tante Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
grazie per i consigli...ma i siemens e i panasonic...sono cari(parlo di quelli di ebay)
vi faccio una domanda difficile!!! tra aladino e brondi cosa scegliereste?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
aladino tutta la vita.
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
anche a me piace...è una bella idea regalo no? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non farti lo slim che ha dei tasti inusabili!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nella pubblicità si vantano che fanno solo telefoni.....e per fortuna!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
qualcuno di voi ha mai provato i MASTER, vorrei regalarne uno (sempre cordless) ma nn so come siano...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Io ho avuto un identificatore di chiamata della master e devo dire che faceav abbastaza ca**re.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Infatti l'Aladino è Master non Brondi.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.