|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
World Racing 2...Altro che Most Wanted
Gente ma avete provato questo gioco?
Avete visto che immagine? Avete visto che qualita' grafica? Avete visto che fluidita' totale? Bhe se non l'avete provato direi che è ora di farlo! Son rimasto scioccato dalla qualita' grafica ma ancora di piu' son rimasto totalmente sorpreso dalla fluidita' di questo gioco!! Col mio pc (in firma) gira in 1280 x 1024 TUTTI i dettagli al MAX, con AA 4X e NON fa un minimo scatto!! ![]() Ci son auto di tutti i tipi, da quelle d'epoca alle utilitarie fino ad arrivare ai prototipi. Tra l'altro c'è la possibilita' di inserire le proprie canzoni durante il gioco, cosa per stupenda. Il gioco è divertentissimo, la guida mi piace molto, l'unica cosa che perde verso Most Wanted è la possibilita' di taroccare le auto ma mi gioco volentieri questa possibilita' per avere un gioco graficamente alla pari (come qualita' dell'ambiente è anche superiore) con una fluidita' totale cosa che in Most Wanted è impossibile. Questo è uno screen fatto da me, ne vorrei postare altri ma non conosco il tasto e ogni volta usare lo STAMP è na palla. Purtroppo non rende l'idea del gioco, vi consiglio di provarlo e non di farvi intimorire dallo screen. ![]() Altri screen http://www.gamershell.com/pc/world_r...reenshots.html Sto cercando il tasto per fare gli screen e se qualcuno lo conosce il modo di sbloccare tutte le auto, son troppo curioso di vederle!!!
✘ Ultima modifica di [?] : 27-11-2005 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Sembra interessante
![]()
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per fare gli screen puoi usare il programma fraps. Con un tasto puoi salvare tutte le immagini che vuoi senza ogni volta uscire dal gioco perchè vengono salvate tutte in una cartella (senza quindi perdere la precedente come con STAMP).
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
che gioco penoso.....
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
.....interessante, e se non sbaglio costa pure poco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Ma a macchine come siamo messi?
Quante sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Le macchine dovrebbero essere queste:
Volkswagen Golf I GTI Golf V GTI Golf IV R32 Golf V R32 Touraeg V10 TDI Race-Touareg New Beetle RSI Nardo Concept T Concept R Skoda Fabia Rallye Fabia RS Octavia RS Wiesmann Roadster GT Race-GT Westfield Megabusa XTR 4 Eleven YES! Roadster Clubsport Rinspeed Bedouin Advantige R one E-Go Rocket Mono Ego Roadster R + SC-R Noble M400 M12 GTO 3-R Pagani Zonda Zonda Roadster PGO 180 Cevennes Mercedes-Benz DTM 2005 SL 55 AMG SLK AMG 2004 M-Klasse AMG 2005 CLS AMG DTM 2004 Rennversion Tourensportwagen 300 SL (W198 1954) Rennsportwagen 300 SLS (W198 1957) Formel-1-Rennwagen W196 Stromlinie (W196R Sieger Le Mans 1954) 300 SLR (W196S Sieger Mille Miglia 1955) 300 SE Rallyefahrzeug (W111 1963 Heckflosse) 230 SL Rallyefahrzeug (W113 Pagode 1963) 280 E Rallyefahrzeug (W123 1977) 450 SLC 5.0 Rallyefahrzeug (W107 1979) Gruppe-C-Rennsportwagen C 291 (1991) AMG Mercedes-Rennsport-Tourenwagen 190 E 2.5-16 Evolution II (W201 1990-93) AMG Mercedes C-Klasse rennsport-Tourenwagen (W202 1998) CLK-LM Rennsport-Tourenwagen (1998) CLK-DTM Rennsport-Tourenwagen (2001) CLK GTR Irmscher 7 Irmscher 7 Caterham Roadsport Supersport AC Cobra MKIII 427 (7.0l, V8, 400PS) Alfa Romeo 33.2 Daytone / 33.2 Stradale 33TT12C GTV Nuvola 156 156 Racing 147 GTA 147 GTA Cup GT 8C Competizione New GTV/Spider Lotus Exige Mk 2 Morgan Morgan Aero 8 GTN Morgan Aero 8 Morgan Plus 8 Morgan 4/4 Sportwagen Manufaktur Apollo Comunque secondo me non si dovrebbe paragonare a need for speed, sono generi diversi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non paragonavo il gioco in se', ma il motore grafico che è 100 volte meglio di quello di Need.
Il mio pc non è una bomba eppure gioco in 1280x1024 con tutto al max e non fa nemmeno un microscatto. Questo sta a indicare che è inutile spendere miliardi per un pc se tanto i giochi vengon ottimizzati a ca@@o. Questo è un esempio di come un gioco possa essere stupendo senza essere un mattone. P.S. Anche il suo predecessore era stupendo. P.P.S. Online gioco come sul single player, con una normalissima adsl alice e non fa un minimo scatto,vedete un po voi.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
La grafica e' carina ma la guidabilita' delle macchine come' , sbandano facilmente come in Need for Speed ?
Come gioco mi sembra assomiglia un po' a Ford Racing , e' vero ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
rosicata perchè ti parte male nfsmw ?
![]() A me sembra peggiore a dir poco la grafica di questo rispetto a quella di nfsmw
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho 25 anni, campo anche senza giocare a most wanted sai ![]() Io ho il gioco, l'ho testato in modo approfondito e ho dato la mia idea, punto. Provati il gioco e vedi che che la grafica delle auto non ha niente da invidiare mentre l'ambiente è di molto superiore. Il tutto senza scattare minimamente. Lo stile di guida puo' piacere o no, come in tutti i giochi, cmq le auto derapano molto per chi ha chiesto l'informazione. Se Need fosse ottimizzato bene sarebbe un gioco da 10 vista storia, auto e taroccamenti vari. Ma visto che è ottimizzato da schifo e tutti i post nel thred ufficiale lo dimostrano preferisco buttarmi su qualcosa di meno "completo" ma fluido che è quello che ti fa godere un gioco di guida.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I giochi si valutano oltre l'ottimizzazione, senza contare che ci gioco tranquillamente col pc in signature rinunciando a qualche cosetta ( molto poco ) ![]() Guardando lo screenshot mi è sembrato peggiore di nfsmostwanted come grafica, e sinceramente non ho voglia di provarlo. Il giudizio l'ho dato basandomi sullo screenshot, ho scritto a me sembra peggiore, non ho scritto che è peggiore oggettivamente. Se poi nfsmw non lo giochi perchè è pesante.. complimenti. Ti ricordo che puoi abbassare i dettagli nel menu opzioni ![]() Magari è bello, chi ha voglia di provarlo lo provi, ed evitiamo inutili confronti con giochi completamente diversi ( mi sembra che sia inconfrontabile con nfs, e con questo non intendo come bellezza.. ma come tipo di gioco ) ciao.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma
|
la rovina di questo gioco è la sua protezione.....
graficamente è anni luce avanti a nfsmw, spece per tutto ciò che circonda l'auto cmq son 2 giochi differenti difficilmente paragonabili ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Ma come giocabilità qual'è meno brutto?
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
non puoi paragonarli cosi su 2 piedi ! nfs è puramente arcade, cosi è e cosi rimane...... world racing è anche lui abbastanza arcade ma fino a un certo punto, inoltre puoi regolare tu stesso quanto vuoi che sia arcade o simulativo, stai sicuro che non puoi usare i muri per fare le curve ![]() e cmq per entrambi i giochi c'è la demo ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Voglio proprio vedere come ci giochi "tranquillamente" col tuo pc ![]() ![]() Benedetta gente... ![]() Ciao nè ![]()
✘ Ultima modifica di [?] : 28-11-2005 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.