|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
LG U8380.. AIUTO!! CONSIGLI PRATICI?
Ciao! Ho comprato un lg u8380, molto bello e funzionale.. ma comincio ad avere qualche problema con il pc!
Si è connesso subito con il bluetooth (configurato tramite il service pack 2 dell'xp) e riceve benissimo le foto inviate dal pc.. ma ahimè non vuole fare il contrario! Ogni volta che tento di spedire una foto dal tel al pc, mi dice sempre "impossibile connettersi". Ho provato ad inserire il cd con il software lg ma peggio che andar di notte, non si collega neanche. Ogni volta che tento la connessione, il pc mi da' errore dicendo di verificare la porta COM (che viene impostata da sola dal software nel momento in cui scelgo l'opzione bluetooth). Qual è il problema? Come posso fare funzionare il software? Può essere che non lavori con il sp2 di xp? Perchè quando l'ho installato mi ha detto in effetti che non aveva superato la prova di compatibilità, ma altri programmi l'hanno fatto e poi hanno funzionato benissimo ![]() E se il problema è proprio questo, mi basta anche risolvere il fatto che il telefono riesca a mandare foto al pc e non solo viceversa!!! HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
Non credo (almeno io non ci sono riuscito) che si possa mandare direttamente da telefono a pc con l'installazione bluetooth di xp sp2....
Funziona invece con i drive Widcomm seguendo una delle procedure di installazione che si trovano in rete.... Funziona però anche con i drive di xp sp2 ed il programma LG Phone Manager basta settare in genere una com con l'asterisco ed avere il cellulare in standby... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
Quote:
non esiste aggiornamento software o sistema per installarci un qualunque software di navigazione???in Nessun modo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi pare si parlasse di un qualche programma in java, ma non ricordo di preciso, cmq ancora in fase di realizzazione.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
azz, se hai qualke lin o qualche recensione o qualunque cosa ti prego dammela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona fortuna. ![]() EDIT. Mi son ricordato. Ciapa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...03#post9506203 ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 04-12-2005 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie infinite!
se dovessi avere altre info sul programma o nome del programma o versione o qualunque cosa fammi sapere grazie ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.