|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Firefox e plugins
Ciao ragazzi.
Da quando ho aggiornato firefox a 1.5 senza farmi un backup del profilo, noto seri problemi con i plugin (chiusura senza preavviso del browser se visito siti con flash, salvataggio di file pdf errato, apertura di plugin pdf, doc, exc mooolto lenta...). Mi snerva moltissimo anche perchè ho provato a disinstallarlo completamente!!! ma senza portare a buoni risultati.. Ciao
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
1) potevi postare nel 3d ufficiale di FF invece di aprire una discussione nuova
2) leggi i primi 2 post del 3d ufficiale, così scopri cos'è il profilo e dove sta 3) ti salvi i preferiti e le password salvate (se ti interessano), che sono i file bookmarks.html (preferiti), signons.txt e key3.db (password), copiandoli da qualche parte 4) cancelli il profilo e disinstalli FF 5) reinstalli FF 1.5 6) a FF chiuso, copi i file che hai salvato nella cartella del nuovo profilo 7) reimposti FF come più ti aggrada
#3 |
Senior Member
|
Niente da fare, ancora gli stessi problemi...
HJo utilizzato il profilo default e pure quello di prima, ma niente da fare... ![]() ![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ma hai cancellato completamente il profilo? E' molto importante.. Che tipo di problemi hai? Se hai seguito quanto detto nei primi post della discussione ufficiale, beh posta lì spiegando bene i tuoi problemi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho eliminato il profilo e tutte le altre cartelle di firefox e flash player con il remover e pure eseguito una pulizia con regseeker, ho riavviato, ho installato 1.5 e reimpostato il profilo di prima. Ho reinstallato flash player ma appena clicco su download di un file dal sito www.yourpsp.com si chiude immediatamente firefox!!
Inoltre salvando file plugin (doc, exc, pdf..) ci sono errori poi di sui file stessi... L'importazione di plugin come pdf è lentissimo (circa 5 min e mi manda in crash il pc per tutto sto tempo)... posterò nel thread ufficiale grazie lo stesso ![]()
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054755 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.