|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
[NAPOLI] Aiuto PC133 laptop
nessuno potrebbe aiutarmi a fare un test?
vorrei vedere se il mio portatile supporta le PC133 o almeno parta cn le PC133 come se fossero PC100, ho un liteline cn 32Mb di PC100 e siccomeil banco piu grande di PC100 ke trovo è da 64 mega, vorrei sapere se è possibile vedere fisicamente se posso montarci le PC133. sono in provincia di napoli. GRAZIE e ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AP
EP IP OP UP TRALLALLA!! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao. Non so se ti saro' di aiuto. Io ho un Compaq Presario 1245 (PC66). L'ho sempre usato con un modulo di espansione da 128MB PC100, nessun problema. Ci provai (per poche ore) un modulo PC133, e tutto andava OK. Ovviamente la frequenza di lavoro sara' sempre quella "nativa" del PC.
Per maggiori informazioni, prova a guardare sul sito della Crucial : ci dovrebbe essere una specie di configuratore; se cerchi nel forum, di recente si parlava proprio di questo produttore.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Vai tranquillo...
Puoi mettere le PC133 senza problemi... Solo che (ovviamente) ti funzioneranno a 100Mhz... Per quanto riguarda il dove trovarle.... proprio non saprei... ...ma se le trovi scivilo sul forum... potrebbe essere utile a molti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie.
allora cerchero le PC133 Grazie ancora HW ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.