|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
[HELP] Valutazione PS3 60gb + giochi
Salve ragazzi!
Avrei bisogno di un consiglio. Sto per vendere la mia PS3 60 gb Fat retrocompatibile. Con questa console non ho mai avuto problemi di sorta, nemmeno con i giochi più ostici (GOW3 ho sentito che rognava ogni tanto a me mai). Aggiornata all'ultimo firmware. Insieme alla PS3 volevo vendere i 2 joystick + cavo HDMI + 31 giochi. I giochi sono tutti in ottimo stato e quasi tutti sono ottimi titoli: gow3, heavy rain, heavenly sword, MGS4, ratchet, motorstorm, gta4, etc.. Di cui i più particolari sono 3 singstar + 2 microfoni e 2 buzz + 4 joystick dedicati e GH World Tour + chitarra. Secondo voi qual'è il prezzo giusto per tutto il blocco? Preciso che non voglio assolutamente smembrare, non ho tempo per star dietro alle vendite singole. Grazie per l'aiuto ![]() Ultima modifica di *andr3a* : 12-07-2010 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non venderai mai il blocco se non lo regali proprio tipo a 200€ tutto....
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
bè quello al massimo lo valuterò dopo dato che cmq ho qualche amico che è interessato a tutto il blocco. come valuteresti il prezzo onesto di tutto insieme? a prescindere che si venda o meno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non sono consentiti thread per ottenere quotazioni. Leggi il regolamento di sezione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.