|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Stampante che stampa in ordine inverso
amici vi è mai capitato che la stampante, anzichè stampare da pag 1 a pagina n inizi a stampare dalla pagina n per poi terminare con la 1??
Praticamente svolge il percorso contrario. Ho provato a reinstallare i driver, scaricare quelli aggiornati dal sito del produttore (per la cronaca la stampante è una Hp 930C). Tra le impostazioni è selezionato "Stampa dalla prima all'ultima pagina" (quindi almeno l'impostazione inerente la stampa è corretta). Sapreste mica come aiutarmi? E' la prima volta che mi capita una cosa simile.... Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
non conosco la stampante, ma da qualche parte devi aver attivato l'opzione "stampa pagine in ordine inverso" o "ordine inverso"
può essere sul driver della stampante, ma può essere pure su alcuni prg, come ad es. acrobat reader |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() questo è ciò che c'è tra le impostazioni della stampante. L'errore lo ho con MS Word. Con l'acrobat reader non ho provato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Controlla i parametri di Word: anche lì c'è l'impostazione di come stampare le pagine
E' una cosa comoda comunque, quando sono molte pagine, visto che ti ritrovi già tutto nell'ordine giusto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so che è una cosa molto comoda (l'ho usata per stampare la tesina quest'estate per gli esami di stato) ma anche tra le opzioni di word non viene segnalato niente di anomalo.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Vedi cosa succede se imposti "dall' ultima alla prima pagina" sotto le proprieta' di stampa.Magari non si risolve ma tentare non costa non costa niente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.