|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/15886.html
Samsung ha presentato due prototipi di monitor LCD flessibili da 7 e 5 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
qualcuno ha detto PSP?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
tra un pò li troveremo dentro i tubetti delle pringles
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
Meraviglia! Mi chiedo quanto si pieghino, quanti colori usino. Che poi la plastina, materiale organico, duri più del vetro è tutto da dimostrare... magari al piegamento dura di più! Ahahahahahah! A parte gli scherzi, se mi ci mettono su giornale, libri e riviste me lo prendo oggi stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
640 x 40?
![]() ![]() ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io sono abbastanza scettico...
a parte il guadagno in temini di foreste, se davvero li faranno al posto dei giornali e dei libri in genere (anche se credo che il disboscamento per via della carta sia inferiore a quello dovuto all' allevamento..), mi lasciano perplesso.
Vuoi mettere la comodità di un libro o un giornale? Lo pieghi, lo sbatti dove vuoi, lo leggi a letto e ti casca sugli occhi quando ti addormenti.. insomma ho alcuni dubbi sulla praticità. poi mi verrete a dire che magari con questi aggeggi e con un adeguato supporto, con la mitica convergenza a cui tutto sembra tendere, uno potrà aprire il folgio flessibile e usarlo a mo' di giornale/computer/PSP, ecc... Comunque per ora non mi convincono più di tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Gia lo vedo!
Gia lo vedo montato apposta dello specchio retrovisore della mia macchina!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Che abbia mille sbocchi e utilizzi non v'è dubbio.
In compenso, che venga usato al posto dei giornali mi sembra stupido. La comodità di una cosa che tocchi con mano, dell'inchiostro, dell'uso a proprio piacere, della non fragilità...tutte cose a cui l'uomo comune è legato...cose difficili da abbandonare. A casa mia ho appeso le pagine della gazzetta che mi commuovono. In futuro appenderò dei tft con un'immagine fissa? Siamo uomini, non computer, alle cose concrete sono ancora affezionato. PS: Come farò a sostituire il sole 24 ore (che uso quando finisco la carta igienica) con un tft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bah, questa è roba inutile io voglio la carta elettronica! Che stanno aspettando ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Fantastico. Ora mi faccio il mantello dell'invisibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
tipo Minority Report?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ci vorrebbe un giornale stile quelli di Harry Potter... con le immagini in movimento... sai che figata!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Ma i giornali elettronici già ci sono e li leggiamo tutti i giorni... questo sito cos'altro altrimenti? Io grazie a quasto sito penso che nn rinnoverò i numerosi abbonamenti a riviste specializzate che ho! Tanto qui leggo tutto e subito con recensioni di grandissima qualità!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Sbaglio o si sono dimenticati parecchie informazioni sui pannelli?
Numero di colori, flessibilità, angolo di visuale, consumi e luminosità. Tanto per citarne alcuni che mi interessano. Cmq interessante, gia con questi formati spopoleranno non tanto per la flessibilità ma per il ridotto spazio e peso: cellulari, palmari..etc. Sempre che la logia alla fine di quel cavo non sia TUTTA quella che prima stava dietro a un LCD. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
risulteranno utili in tutti gli ambiti in cui la fragilità di uno schermo rigido è limitante, in primis in ambito militare per la resistenza agli urti, vuoi mettere l'avere le cartine delle zone su un displai ripiegabile collegato allo storage? anche in ambito escursionistico sarebbe l'ideale. per i libri e le riviste non sarebbe nulla di nuovo, già ora puoi scaricare il formato digitale e leggere sul ppc o sul pc di casa. ricordate che perliamo di uno schermo, poi quello che ci collegate è indifferente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di magilvia : 28-11-2005 alle 18:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma è qualcosa simile al progetto di philips o è diverto? io cmq lo vedrei bene anche sui cellulari! Finalmente si potrebbero fare cellulari piccoli cn display belli grandi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
puoi sempre andare dal notaio per farti autenticare la stampata della gazzetta dal pdf che ti scarichi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.