|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Vorrei acquistere un portatile per le mie esigenze, quale?
Devo acuistare un portatile per lavorare da un azienda all'altra, sostanzialmente devo editare pagine web, lavorare via ftp e modificare qualche immagine con photoshop, roba piccola sempre per il web.
Sostanzialmente mi piacerebbe un portatile: Silenzioso, che non scaldi come una fornace, affidabile, costruito con cura, con una buona assistenza in caso di bisogno, che non abbia prestazioni esasperate perchè non mi servono, modem 56k integrato , scheda di rete 10/100, il floppy non mi serve, il masterizzatore dvd non mi serve, magari con ottime batterie affidabili e durature che non mi esplodano dopo 3 mesi, ci devo lavorare saltando da un posto all'altro non mi deve lasciare a piedi, la grandezza dell' HD non è importante, magari con un HD da 7200 giri, cosa mi consigliate? HP? ASUS? AMD? Centrino? Help |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Consiglio anche io un bel Dell, ottima qualità sia costruttiva che dell'assistenza (visto che il notebook ti serve per lavoro ti consiglio l'assistenza di 3 anni, costa però vale tutti i soldi e il notebook te lo riparano in 24 ore a casa), ottima affidabilità e in più lo configuri come vuoi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
si ho notato, sembra veramente un ottimo servizio e prodotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.